Attenzione all'herba life !!!?

mia sorella (che grassa non è) per perdere qualche kg d'estate prendeva l' herba life, tè e beveroni alternativi a un pasto, ora è in ospedale con gravi danni alla tiroide, è in cura col cortisone e forse per tutta la vita dovrà prendere una pastiglia!!!! per perdere 3 fottutissimi kg ora ne prenderà... visualizza altro mia sorella (che grassa non è) per perdere qualche kg d'estate prendeva l' herba life, tè e beveroni alternativi a un pasto, ora è in ospedale con gravi danni alla tiroide, è in cura col cortisone e forse per tutta la vita dovrà prendere una pastiglia!!!! per perdere 3 fottutissimi kg ora ne prenderà almeno 7 (cortisone) . l'herba life non si trova in farmacia ma solo attraverso rappresentanti, una specie di porta a porta.
Ora non scrivetemi che non è stato quello!!!! che la prendete da anni e che state bene!!! è un prodotto dannoso! c'è chi dice sia anke cancerogeno! Perdimagrire non esistono scorciatoie! si deve mangiare bene e fare attività fisica! .... non sono arrabbiata con voi, ma con mia sorella.... ho avuto tanta paura!
16 risposte 16