Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

aiuto canzone?

salve raga nn riesco a ricordare il titolo di una canzone il video è cosi:

c'è una pedana cn + gradini sopra ci sn dei ballerini vestiti da scheletri sotto altri ballerini vestiti nn ricordo come x poi finire cn dei ballerini vestiti da astronauti la voce è un pò metallica avete presente la canzone di "kenye west "stronger la voce sottofondo è + o - così vi prego aiutatemi

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    AROUND THE WORLD dei Daft Punk!

    Uno dei miei video preferiti!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    around the world dei daft punk

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • forse si intitola around the world ma nn mi ricordo chi la canta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lo visto anke io il video ma... emmm... nn mi ricordo il titolo scusa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.