uNgHiE????

si possono decorare le unghie con i pennarelli indelebili, DOPO aver messo lo smalto?

ci sono dei siti ke danno qualke idea di come personalizzare le proprie unghie?

se ci sono, potetedarmi il link? Graziee.

Aggiornamento:

allora, io intendevo usare i normali pennarelli indelebili x scrivere, sulle unghie, DOPO aver messo lo smalto. non si dovrebbe rovinare l'unghia, o no?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao.allora da estetista t posso subito dire k i pennarelli indelebili rovinano l'unghia.con l andare del tempo la makkiano!cmq eccoti alcuni siti da dv puoi prendere spunto.

P.S:sn usciti in commercio degli smalti appositi x la decorazione il cui pennello ha la punta kn un pennarello.

Sxo d esserti stata utile ^^

• 1 decennio fa

ciao nn ho un sito mi dispiace ma cmq sia posso darti dei miei consigli dal momento in cui so farmi le unghie,french,e disegnarmi...secondo la mia esperienza posso dirti ke dei pennarelli indelebili per le unghie nn esistono e cmq sia anke se ci fossero una volta applicati sullo smalto verrebbero via cmq xk qnd te lo togli il colore ci va dietro. pero posso dirti ke esistono delle penne cn lo smalto dentro ke fuoriesce da una specie di ago e se nn esce puoi sempre svitarla e dentro c'è un pennellino finissimo ke ti permette di disegnare tutto qll ke vuoi!! ne puoi trovare di tutti i colori...anke cn i brillantini. se poi cm me hai voglia di qls di nuovo puoi sempre comprare i pennarelli a tratto fino anke di qll ne trovi di tutti i colori e puoi applicarli sullo smalto facendo disegnini per esempio io ho fatto il french a quadretti...è troppo carino...ti consiglio qst cose ke poi aggiunte ad un po di fantasia che metterai tu ne verranno fuori delle belle!!! ciaooo

• 1 decennio fa

nono con i pennarelli no..in profumeria vendono degli smalti fatti apposta con la punta fina per disegnare sulle unghie oppure puoi comprare gli stikers per le unghie..sono molto meglio..un bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.