aiuto msn non mi accede!?

ho ricomprato il processore del computer e la scheda madre insomma tt nuovo ma poi appena provo ad accedere su msn mi dice che non di puo accedere e che il firewall in uso non mi permette di accedere e che devo controllare le impostazioni del firewall..ma uno non so manco cosa è il firewall e due aiutatemi vi prego!io senza msn muoio!cm posso fare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non penso che disattivare il firewall sia una grande idea.. potreste incombere nel rischio di dover sostituire qualcos'altro lasciando la porta spalancata ai virus... prova a disinstallarlo e reinstallarlo.. magari la versione nuova.. fai tutto questo con l'account da amministratore..

• 1 decennio fa

vai su start panello di controllo windows firewall e poi su eccezzioni ed aggiunti una spunta su msn,,, se non c'e vai su sfoglia aggiungilo alla lista cosi gli dai il permesso al firewall di lasciar passare msn

• Anonimo
    1 decennio fa

vai su internet explorer fai file e se è inserito non in linea cliccaci di nuovo x disattivarlo, oppure prova a scaricarti di nuovo msn e prova, se proprio nn va devi rifarti il contatto nuovo, altrimenti nn so altre soluzioni ciao kiss

• 1 decennio fa

vai su start>pannello di controllo>centro sicurezza pc e da li disattiva il firewall cliccando su "windows firewall" sotto a "gestione impostazioni di protezione per"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.