ccio ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Come si fà?

Come si possono depilare i genitali?La ceretta è troppo dolorosa,la lametta fa ricrescere i peli "spinosi"....come si può fare?Alla migliore risposta 10 punti!

8 risposte

Classificazione
  • kibi
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Concordo con te sul fatto che la ceretta è una vera tortura...dunque io ho provato tante cose e se proprio non vuoi il rasoio anche se il fatto che faccia crescere i peli piu' folti non è vero puoi provare una crema depilatoria per zone bikini o un buon epilatore elettrico c'e' ne sono sia che recidono il pelo come un rasoio ma che non irritano la pelle oppure a pinzetta che li strappano alla radice ma questi sono un po' piu' dolorosi anche se so che quelli di ultima generazione promettono meno dolore.Ciao spero di esserti stata utile.

• banana
    Lv 5
    1 decennio fa

le creme depilatorie spesso e volentieri contengono sostanze chimiche mica da scherzare... infatti sono sconsigliate per la zona intima.

mah... in effetti è un po' il problema di ogni donna che voglia apparire bene anche lì...

non lo so... io vado di lametta.

è una lotta continua... ma mi sembra il metodo meno doloroso e più pratico!

• 1 decennio fa

io nn l'ho mai fatto ma credo che cn la crema depilatoria si ottenga lo stesso effetto della lametta!

• 1 decennio fa

Questo sì che è un problema... Io uso la lametta, ma sto pensando alla depilazione definitiva... Guarda quì, ci sono vari metodi di depilazione spiegati molto bene!

http://www.jdm.it/depilazione-laser-definitiva/dep...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

caro ccio...io le ho provate tutte e la crema depilatoria è IDENTICA e dico IDENTICA al rasoio..l'unika è la ceretta ma basta ke pensi ke dopo 3 secondi nn ti fa + male ed ekkolo la...se poi dici all'estetista in ke parti lo deve fare ankora megli...io le dico di strappare kon tanta quantità kosi sono 2 srappi e via....se preferisci parti pikkole saranno + strappi ma soffri di meno...un bacione

• 1 decennio fa

Si la crema depilatoria ha lo stesso effetto della lametta anche se non irrita tanto la pelle...ma devi stare attento/a alle parti sensibili!!! Comunque opterei per la ceretta...anzi io opto per il niente! Perchè vuoi togliere tutto? è la natura, e poi la ricrescita del pelo (dopo qualsiasi tipo di depilazione) è veramente fastidiosa!

• 1 decennio fa

potresti provare con la crema depilatoria!...io non ci ho mai provato.

• Anonimo
    1 decennio fa

Estetista????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.