serenere ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

depilazione?

avete mai provato le nuove strisce depilatorie veet?cm sn?vale la pena di comprarle?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Sì, le ho provate ma sinceramente le strisce a freddo non mi soddisfano! Lo strappo è troppo traumatico e il pelo spesso si spezza! Della veet, invece ti consiglio vivamente la cera orientale a tiepido. La scaldi a bagnomaria e diventa fuida, la stendi sulla pelle e poi togli via con le strisce apposite! Essendo a tiepido non ti da problemi per la temperatura troppo alta e comunque lo strappo è meno doloroso perché il calore dilata i pori e i peli escono più facilmente! La uso sempre per qualsiasi zona da depilare, dai baffetti all'inguine! Credo che sia la più valida alternativa all'estetista!!

• 1 decennio fa

provate... ma nn mi sono piaciute molto... non tolgono mlt bene i peli... il meglio rimane sempre e comunque andare dall'estetista... cmq se vuoi provarle prendile pure... ma ti consiglio di prendere un'altra marca... prova ad andare in profumeria e chiedi quelli che si scaldano sfregandole tra le mani... quelle sono più buone rispetto alle veet... spero di esserti stata d'aiuto! bacio!

• babubi
    Lv 5
    1 decennio fa

io usavo sempre quelle....ma mi son rotta e uso la mousse!

comunque sono ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.