Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

Jared Leto!!!?

Una mia amica mi ha rivelato che Jared Leto, cantante dei 30 seconds to mars, è gay, dicendomi anche che è una cosa risaputa!!! Vi prego, ditemi che non è vero! Voi che dite? Grazie ^^

15 risposte

Classificazione
  • valiù
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

premetto ke io amo jared leto!!!!ma x il fatto ke sia gay se ne è parlato spesso...soprattutto da quando fa parte dei 30 seconds to mars e uso un look più dark...come unghie tinte,capelli lunghi ect...ma dimmi te se uno ke è stato cn cameron diaz,scarlett johansson,britney spears,lindsay lohan e ultimamente si parlava di presunti flirt cn jessica simpson e cn una delle gemelle olsen è gay???io credo di no!e spero di NO!!!ciao kiss

kimi...ankio sapevo di qst intervista dove lui dikiarava di essere gay...ma lo disse solo per prendere in giro il giornalista!!!come hai detto tu!

cmq la voce è aumentata quando ha avuto il ruolo in alexander dove era gay!e si pensava ad una sua presunta relazione cn colin farell (altro spreco se sarebbe gay)suo collega nel film!!!

• 1 decennio fa

Anche se fosse rimane uno degli uomini più belli dello showbiz...

• 1 decennio fa

Non è gay!! Non fatevi ingannare dalle s.t.r.o.n.z.a.t.e che dicono i giornalisti... a volte lui magari ci scherza ma solo per prenderli in giro!

E poi se anche fosse?! Che c'è di male? Rimane comunque un grandissimo frontman di un grandissimo gruppo!!

Provehito in Altum.

• Spleen
    Lv 4
    1 decennio fa

Per quanto ne sappia, è stato fidanzato con Cameron Diaz.

Probabilmente la tua amica lo ha detto perchè lo ha visto truccato con la matita oppure ti ha voluto fare uno scherzo.

E poi, anche se fosse omossessuale, perchè ti dispiace? Dai, non c'è nulla di male...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

guarda a me francamente non m'interessa,anche se lo fosse la sua musica non cambierebbe...non mi piace andare a vedere la vita privata dei 30 seconds to mars(la mia band preferita),preferisco badare alla loro musica, a quello ke mi trasmettono e alla loro pazzia ke mi attrae cosi tanto...

cmq tornando alla domanda potrebbe esserlo,potrebbe non esserlo..non importa,sono affari suoi,non andiamo a sbirciare nella sua privace...:)..

Bè se volete sapere di + sui 30stm potete contttarmi o visitare i seguenti siti:

www.thirtysecondstomars.com(sito ufficiale)

www.thirtysecondstomars.it(sito italiano + forum)

• io mi preoccuperei di più del fatto che sei una bimba minkia

• Anonimo
    1 decennio fa

io dico ke nn è essulutamente gay..neanke lontanamente..io sn una grande fan di jared e anke dei 30STM e sn molto informata su di lui.credimi.ho letto un sacco di interviste,recensioni e commenti di ogni genere e si, mi sn imbattuta anke in cose di qst tipo,ke lui è gay,k l'ha dikiarato ma la verita è qst:a lui piace skerzare su qst ftt,e nn gli importa se la gente pensa k è gay xk se anke fosse "dv è il problema"dice lui..è un tipo"aperto"nel senso ke nn ce nulla di male a asserlo!kosì ci skerza!molti la interpretano diversamente e pensano appunto ke sia gay magri sl x fare 1 scoop o x dire cose cattive su d lui!!un ultima cosa:lui è stato fidanzato con la diaz,la johansson,la lohan..e dicono anke ke sia uno "sciupafemmine"!!quindi figuriamoci se è gay!!ma va va!!

• Ciao valeblue!Io so che Jared Leto ha fatto un film "Urban leggend" che ho.Nei contenuti speciali (con più precisione nel fuori scena) il suo comportamento è tutt'altro che da gay!!Cmq ti consiglio di credere a tutte le dicerie che ti dicono perchè farebbero di tutto (anche i giornali) per buttar giù un talento ..ti saluto un abbraccio

Joe

;-)

Fonte/i: Stà tranquilla!
  • 1 decennio fa

Invece io sapevo che avesse proprio dichiarato di essere gay...magari è uno scherzo o una battuta come molti sostengono (infatti sembrava che volesse prendere "per i fondelli" il giornalista... In questa intervista lo dice:

ThirtySecondLeto: I’ll give you an exclusive....

TyeinMusic: ooh. lay it on me

ThirtySecondLeto: I’m gay

TyeinMusic: *!*

TyeinMusic: please tell me you're serious

ThirtySecondLeto: as a goose.

Qui è integra (in inglese):

http://music.aol.com/artists/aim-celebrity-intervi...

• Anonimo
    1 decennio fa

mahhhhhhhhhhhhhhhhh...o codesta da dv l'ha torata fori!?!?!?!!? .....ma ke...senti io nn lo so....ma se lui è gay bisogna farci tutte suore ihih...no via....speriamod avvero ke sia etero...anke xkè se no un figliolo in quel modo sarebbe proprio sprecato...senza alcuna offesa x i gay....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.