aiuto testo!! 10, 10 punti!!!?

ciao, stavolta nn mi serve un testo, ma la traduzione, la canzone si chiama "remember the name" di fort minor!

la traduzione se volete cercatela da internet o cercate di tradurla con un traduttore sul computer, a me nn funziona!

testo:

http://angolotesti.leonardo.it/F/testi_canzoni_for...

grazie in anticipo, 10 punti eh!!!

Ciao!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lei pronto?! Molla! Si, per quelli di lei che vuole sapere che siamo tutto di è come questo (!)

    [il coro] Questo è dieci percento la fortuna, venti percento l'abilità Quindici percento ha concentrato il

    potere di farà Cinque percento il piacere, cinquanta percento il dolore E cento percento la ragione di

    ricordare il nome!

    Mike! - Non ha bisogno del suo nome su nelle luci che vuole essere appena sentito se è il battito o il

    microfono che sente cosí a differenza di tutti altro, solo malgrado il fatto che alcune persone pensano

    tuttavia che sanno che lui Ma fotte l'em, sa il codice che non è del salario è tutta il della realtà e la

    fabbricazione di del Makin di rumore la storia - il makin sicuro Sta alzato Che significa quando lo mette giù

    il pickin del Tak esso su! andiamo!

    Chi è l'inferno lo comunque? Non parla mai realmente molto Mai interessato con lo stato ma tuttavia il leavin

    loro hanno il ruolo principale Humbled colpito attraverso le opportunità date a lui malgrado il fatto Che

    molti lo giudica male perché fa un livin dai rap di writin l'Ha Messo insieme sé, adesso l'immagine collega

    Mai l'askin per qualcuno aiuta, prendere del rispetto che è soltanto concentrata su ciò che ha scritto, il suo

    farà è oltre la portata Ed adesso quando tutto l'abilità di un artista

    È appena venti percento l'abilità Ottanta percento la paura è cento percento chiarisce Ryu di causa è malato che Che avrebbe pensato che sarebbe l'un regolare l'ovest nelle

    fiamme E l'ho sentito il wreckin Col Metodo di Cristallo, "il Nome Del Gioco" è Ritornato Megadef fatto cadere, ha portato l'em alla chiesa che amo l'uomo di candeggina, perché

    lei ha il verso il più stupido? Questo bellimbusto è la verità, adesso tutti sono dei givin lui le macchie di ospite la Sua azione attraverso il tetto l'ho sentito il fuckin con

    S. Puntino!

    [Il coro]

    Lo chiamano Ryu I Malati Ed è il fuoco di spittin con Mike l'Ha Preso fuori dall'asciugatrice è caldo l'Ha

    Trovato nel Minore di Forte con Tak è Stato un porcospino di annihilist di fuckin è una puntura, è un gallo La

    donna di tipo vuole essere con, ed i rapper sperano che prende il colpo Otto anni nel makin, pazientemente il

    waitin di soffiare Adesso la a tempo di record col takin dello Shinoda sopra il il partner nel crimine, la sua

    ***** è ugualmente la droga Lei abitudine crede il tipo di ***** che esce di questa gola del bambino

    Tak! Non- è il suo di tutti i giorni sul blocco che sa come lavorare con ciò che ha preso Makin la sua maniera alle

    superiori Persone pensa che le sue une Persone di nome di proprietari comuni tengano l'askin l'era dato alla nascita O è

    candidato a un acronimo? No è la prova di livin, l'Ha Preso il rockin la cabina la prenderà il buzzin più veloce di un

    colpo di vodka col succo Lui ed il suo equipaggio sono saputi intorno come uno del migliore Coscienzioso a ciò che loro il

    doin dà cento percento

    Dimenticare Mike - Nessuno sa realmente come o perché lavora cosí duro sembra come egli non ha mai preso il tempo Perché scrive ogni nota e scrive ogni linea E l'ho visto al lavoro

    quando ciò la luce continua nella sua mente che è come un progetto è scritto nella sua testa ogni volta prima che tocca anche una chiave o parla in una rima E quel motherfuckers Con,

    quei bambini che ha firmato? Ridicolo, senza tentando anche, come lo fanno?!

    [Il coro - ripete 2x]

    [l'Outro - Mike Shinoda] Si! Il Minore di forte M. Lo Shinoda - gli Stili di Oltre Ryu! Takbir! Fabbricare il

    Negozio!

    tradotta è tradotta.. spero ti vada bene

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Aspettate?! Lascia per andare!

    Yeah, per quelli di voi che desiderano conoscere che cosa siamo interamente circa

    È come questo y'all (c'mon!)

    [Chorus]

    Ciò è dieci per cento di fortuna, venti per cento di abilità

    Quindici per cento di alimentazione concentrata della volontà

    Cinque per cento di piacere, cinquanta per cento di dolore

    E un motivo di cento per cento ricordarsi del nome!

    [Mike Shinoda] Mike

    ! - Non ha bisogno del suo nome in su nelle luci

    Desidera appena essere sentito se è il battimento o il mic

    Ritiene così dissimile ognuno altrimenti, da solo

    Malgrado il fatto che qualche gente ancora pensa che lo conoscano

    Ma em del ** K di f, conosce il codice

    Non è circa lo stipendio

    È interamente circa la realtà e fare un certo rumore

    Makin la storia - il makin sicuro la sua cricca rimane in su

    Quello mezzi quando lo mette si scola il pickin del Tak esso in su! andiamo!

    [Takbir]

    Chi l'inferno è comunque lui?

    Lui mai realmente colloqui molto

    Non interessato mai di condizione ma ancora il leavin loro stella ha colpito

    Humbled con le occasioni date lui malgrado il fatto

    Che molti lo giudicano male 'causa lui fa un livin dai colpi secchi di writin

    Unito esso egli stesso, ora l'immagine collega

    Mai askin per qualcuno aiuto, ottenere un certo rispetto

    È messo a fuoco soltanto su che cosa ha scritto, che suo la volontà è oltre l'estensione

    Ed ora quando tutta spiega, l'abilità di un artista

    [Ryu]

    È appena venti per cento di abilità

    Ottanta per cento di timore sono cento cause libere Ryu di per cento sono malati

    Chi il would've ha pensato che sia quello che regolato l'ovest in fiamme

    Allora lo ho sentito wreckin con il metodo di cristallo, “nome del gioco„

    Ha ritornato Megadef caduto, ha preso il em alla chiesa

    Gradisco l'uomo del candeggiante, perchè voi ho il verse più stupidest?

    Questo tizio è la verità, ora ognuno givin lui punti dell'ospite

    Le sue azione tramite il tetto lo ho sentito parentele del ** di f con il puntino dello S.!

    [Chorus]

    Ciò è dieci per cento di fortuna, venti per cento di abilità

    Quindici per cento di alimentazione concentrata della volontà

    Cinque per cento di piacere, cinquanta per cento di dolore

    [Ricordar dei lyrics nomi su http://www.metrolyrics.com]

    E un motivo di cento per cento ricordarsi del nome!

    [Ryu]

    Lo denominano Ryu il malato

    Ed è fuoco di spittin con Mike

    Ottenuto lui fuori l'essiccatore è caldo

    Trovato lui in minore forte con Tak

    Stato un porcupine di anihilist delle parentele del ** di f

    È una puntura, è un poliziotto, il tipo donne desidera essere con e speranza che di rappers ottiene il colpo

    Otto anni nel makin, waitin da saltare pazientemente

    Ora l'annotazione con il takin dello Shinoda sopra il globo

    Ha un socio nel crimine, la sua ***** è ugualmente stimolante

    Non crederete il genere di ***** che esce dalla gola di questo capretto

    [Takbir]

    Tak! - Non è il vostro giornaliere sul blocco

    Sa funzionare con che cosa ha

    Makin il suo senso alla parte superiore

    La gente pensa relativo un nome comune dei proprietari

    Il askin di conservazione della gente lui era esso dato alla nascita

    O corrisponde ad una sigla? No

    È prova di livin, ottenuta lui il rockin la cabina

    Otterrà voi il buzzin più rapido di un colpo di vodka con spremuta

    Lui e la sua squadra sono conosciuti intorno come una dei la cosa migliore

    Dedicato a che cosa danno ad cento per cento

    [Mike Shinoda]

    Dimenticare Mike - nessuno realmente sa come o perchè lavora così duro

    Sembra come non è ottenuto mai il tempo

    Poiché, scrive ogni nota e scrive ogni linea

    E lo ho visto sul lavoro quando quella luce continua nella sua mente

    È come un disegno è scritta in sua testa sempre

    Prima che persino tocchi una chiave o parli in una rima

    E quei kers che funziona con, quei capretti del ** del motherf che ha firmato?

    Ridiculous, senza provare uniforme, come lo fanno?!

    [Chorus - ripetere 2x]

    Ciò è dieci per cento di fortuna, venti per cento di abilità

    Quindici per cento di alimentazione concentrata della volontà

    Cinque per cento di piacere, cinquanta per cento di dolore

    E un motivo di cento per cento ricordarsi del nome!

    [Outro - Mike Shinoda]

    Yeah! Minore forte

    M. Shinoda - stili di di là

    Ryu! Takbir! Industria di costruzioni meccaniche!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • luluм
    Lv 5
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Pronto?! lasci andare! sì, per quei di tu quello vola sapere che siamo tutto intorno esso è l'uguale questo Y'all ( C'mon!)

    Chorus che questo è, quindici per cento il potere concentrato di vuole, ed un cento per cento ragiona a ricordare il nome !

    Microfono ! - Lui non ha bisogno il suo nome su nelle luci lui si vuole sentire solo se è i battuti o il mic lui senta così diversamente da tutti gli altri, da solo nonostante il fatto che alcune persone pensano ancora che loro conoscono lo ma si fottono l'emme, lui sa il codice non è sul salario esso è tutto intorno la realtà e la creazione alcuno divulghi Makin la storia - |makin| sicuro la sua chiesuola stia alzato che vogliono dire quando mette lo giù per il |pickin| di Tak esso su! andiamo!

    Chi l'inferno è che lui in qualche modo?

    Mai parla realmente molto mai concernuto con condizione sociale ma il |leavin| calmo li incrinarsi a raggiera scioperò umiliò attraverso le opportunità date a lui a dispetto del fatto che molti lo giudicano male perché lui fa un |livin| dai colpo secco di |writin| lo metta insieme si, ora il ritratto connetta si mai il |askin| per l'aiuto del qualcuno, ad ottenere alcuno rispetti è unico concentrate su che scrisse, il suo sarà al di là della portata ed ora quando tutto spieghi si, l'abilità di un artista

    È solo è il per cento di cento chiarisce la causa Ryu sia ammalato che abbia pensato che ebbe sono gli alcuni a mettere l'ovest in fiamme ed io lo sentii |wreckin| con il metodo di cristallo, "il nome del gioco" venne lo schiena lasciò cadere Megadef, prenda l'emme alla chiesa che piace l'uomo di candeggina, perché hai il verso più stupido?

    Questo bellimbusto è la verità, ora ognuno è |givin| lo l'invitato chiazzano il suo scorta attraverso il tetto sentii lui |fuckin| con S. Dot !

    Chorus

    Lo chiamano Ryu gli ammalati ed è il |spittin| spari con Mike lo ottenga fuori l'essiccatore lui lo sia caldo fondi in forte minore con Tak essere un porcospino di |annihilist| di |fuckin| è una spina, è un gallo la donna di tipo vuole essere con, ed i parlatori spera di che ottenga otto anni di colpo nel |makin|, pazientemente |waitin| ad aprirsi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.