Ciao! Qualcuno sa come abbinare al meglio gli stivaletti alla caviglia di moda questo autunno con un vestito?

Io devo indossarli ad un matrimonio perchè sono troppo belli ma non sono sicura che siano l'ideale con il vestito che indosserò che è a palloncino ed è al ginocchio!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lo stivaletto alla caviglia(mio umile parere)

lo vedo meglio per un look da sera non da cerimonia

quindi di conseguenza lo vedo meglio con un look piu sensuale e aggressivo,con un leggings e una mini

con uno short eccc

per una cerimonia ripeto non saprei bisognerebbe

vedere il modello dello stivale

e il vestito(gia che è palloncino,scusami ma non mi piace molto)

poi se proprio vuoi almeno

indossa una longuette diritta

non a palloncino

forse cosi' starebbe meglio

anche se con questo look(sia la gonna a palloncino

che la gonna longuette come la intendo io)

ci vedrei piu' un decoltee classico

punta e tacco a spillo

• Anonimo
    1 decennio fa

Io li porto con un abito in maglia della Sisley con cintura in vita e lunghezza mezza coscia collo alto manica corta semikimono a righine orizzontali sui toni del blu navy, malva e rosa (i tronchetti sono in suede blu navy della Fornarina. Ci stanno d'incanto.

Per un matrimonio lo stiletto non mi piace: preferisco vestirmi classica con un bel sandalo tallone chiuso e magari aperto avanti e lateralmente, abito nero longuette ampio a bustino senza spalline e pochette in vernice nera (che nel caso mio si abbina col tacco laccato nero del sandalo)

• 1 decennio fa

ma per caritaaaa!!!!!! vuoi sembrare un personaggio di alice nel paese delle meraviglie???? allora vuoi indossare per forza i tuoi stivaletti o il vestito??? se vuoi indossare gli stivali ti consiglierei una gonna sotto il ginocchio rigorosamente a tubo stile segretaria perbenino con spacchetto dietro, se invece opti per il vestito ci vogliono sandali di strass o scarpe comunque con tacco alto ciao buona giornata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.