domandina su come infoltire le ciglia...?

allora premetto che anche le sopracciglia sono un po sfolte,ma con l aiuto della matita riesco a sistemarle.x quanto riguarda le ciglia,quelle della palpebra inferiore sono proprio bruttine.se metto la matita nera nell'occhio n mi piace l'effetto che da che è proprio artificiale.mettendo un po di mascara va meglio...xo n sono affatto soddisfatta.cosa mi consigliate?grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

non penso che ci siano grandi cose da fare.. perchè sei nata con quelle ciglia! però potresti provare ad usare l'arriccia ciglia.. che fa aumentare il volume delle ciglia..dovrebbero risultare più grandi e più folte..

prova!!

bacino

• 1 decennio fa

infoltirle potresti con le ciglia finte ma se vuoi irrubustirle in modo che sembrino più folte puoi usare l'olio di ricino che è molto nutriente, fallo anche per le sopracciglia non promette miracoli ma aiuta.

• beh puoi usare il prodotto "talicalipocil" oppure se desideri idratarle ti consiglio il mascara trasparente della deborah!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

L'olio di ricino, che trovi in qualsiasi erboristeria, le rende più forti, ti sconsiglio l'arriccia-ciglia, ti da un buon effetto sul momento ma poi le indebolisce. Per il mascara ti consiglio Helena Rubinstein effetto volume, costa 20 euro ma ne vale la pena!

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

concima

• 1 decennio fa

Rimmel, rimmel rimmel tantissimo rimmel.

Arriccia ciglia? cos'è?:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.