diddlina ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

baffetti................?

cio dei baffetti un pò grossi e neri nel labbro va bene il silk epil per toglierli visto ke le strisce depilatorie mi fanno allergia

11 risposte

Classificazione
  • Emily
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    no è pericoloso il silk epil per i baffetti, e inoltre fa malissimo.... prova andare dall'estetista e chiedi consiglio a lei...ci sono anche delle cere che non provocano allergia....

  • 1 decennio fa

    aspetta carnevale cosi ti vesti da zorro e nessuno se ne accorge

  • 1 decennio fa

    ma il silk epil è troppo aggressivo!!! Perchè non vai dall'estetista? Magari ha un prodotto anallergico? Ma usi le strisce con la cera al miele? Comprale di marca, possibilmente della Strep, se il problema è un leggero bruciore con prurito comprati un olio post epilatorio balsamico, così ti da sollievo!

  • 1 decennio fa

    ASCOLTAMI....innanzitutto vai da un medico e ti fai prescrivere degli esami del sangue che possano controllare i tuoi valori ormonali....perchè non è normale avere peli grossi e neri sul labbro superiore. va bene la peluria ma proprio peli neri no....quindi fai un controllo ormonale....poi se vuoi un consiglio i metodi migliori sono cerette dall'estetista, da tenere regolate con pinzetta a casa oppure decolorazione con creme apposite che trovi al supermercato e poi togli i peli che crescono successivamente con la pinzetta....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    fatti il laser cosi risolvi il problema o,+ pratica,la pinzetta

  • 1 decennio fa

    guarda è meglio andare dall'estetista. è meglio una mano esperta anzi che il fai da te.

  • 1 decennio fa

    Mia sorella ha fatto la luce pulsata su tutto il viso, comprese basette, baffetti, guance e fronte. costa 50 euro a seduta su tutto il viso, ma solo per i baffetti se non mi sbaglio sono circa 30 euro.

  • 1 decennio fa

    Vai dall'estetista, sicuramente avrà una ceretta per pelli delicate e anallegica.

  • 1 decennio fa

    il silk non va bene.ti consiglio di provare con la ceretta calda.......quelle che usavano le nostre nonne.e poi puoi cmq togliere i più grossi e neri con la pinzetta.......hai pensato a l'elettrodepilazione a corrente continua dal dermatologo?una seduta al mese costa circa 80 euro,dopo 5-6 sedute l'80%dei peli sarà scomparso.

  • 1 decennio fa

    no niente silkepil, il viso è delicato!! perchè non provi la cera a caldo? Funziona meglio delle strisce, devi usarla quando è tiepida, e di consistenza tipo miele, stendi 2 striscioline e strappi contropelo. Quello che rimane lo togli con 1 pinzetta.

    Se sei allergica anche alla cera, ci sono centri estetici che propongono sedute di depilazione definitiva con il laser o a luce pulsata. Bastano poche sedute e vanno via!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.