rossuklv*** ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Gentili amici, che ne dite di...?

prenderci una buona tazza di tè tutti insieme?

Che gusto preferite? Sbizzarritevi pure con i biscotti, pasticcini, dolcetti vari... chi più ne ha più ne metta!!!

Benvenuti... it's tea time!!!

Io prendo un Earl Grey accompagnato da un bombolone alla Nutella... al diavolo la linea ...ahahah

grazie per le vostre "gustose" risposte!! ehehe

Aggiornamento:

ma certo guazzetto... per te faremo un eccezione!! eheheh

Aggiornamento 2:

Aurorasogna... ma si, il caffè va bene lo stesso!!

Aggiornamento 3:

Cinzia... un abbraccio per te...

Aggiornamento 4:

Cike--- ma si! perchè no?

Aggiornamento 5:

Nel blu... ecco il vassoio... fai lo sforzo! eheh

31 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Aaaarrrrrgggghhh, ho il diabete e sono pure a dieta stretta! E va bene, non sgarriamo nemmeno per finta (altrimenti poi lo faccio nella realtà...) : un buon tea ai frutti di bosco, così posso berlo senza zucchero, accompagnato da biscotti senza zucchero ed una brioche anch' essa sugar free...:(

• 1 decennio fa

per me un tè al limone e arance rosse dolce con le nastrine mulino bianco calde e fette biscottate con burro e marmellata di fragole o ciliegie o albicocche!!

• Preferisco un caffè, magari accompagnato da un bel cornetto alla nutella, eheh!

• 1 decennio fa

io porto il vin santo e cantucci....

ok ???

gradite???

ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Da piu' d' un mese ho smesso di bere caffe' e bevo te' verde perche' dicono che fa bene alla salute. Non che ci vado matto ma mi sono abituato.

Cmq siccome l' ho bevuto stamattima per colazione gradirei o un te' al finocchio o all' anice.

Per biscotti o dolci sono indeciso fra una fetta di Pandoro, cantucci toscani, un cannolo siciliano o un bel rum baba. Quindi se li metti tutti e quattro sul vassoio faro' uno sforzo sovrumano e con un immenso sacrificio me li sbafero' tutti.

Yummy! Yummy! Grazie per l' invito

• Anonimo
    1 decennio fa

Che carina, accetto di buon grado. Quello che offri tu va benissimo

• 1 decennio fa

Io prendo il te echinacea e lampone.. Pasticceria assortita, prevalentemente secca.. magari i baci di dama, le tegole, i biscotti farciti con marmellate varie..

• un bel thè alla menta con un bel piatto di datteri

e una bella torta al cioccolato , caramello e pasta sfoglia......

grazie dell'invito!!!

• 1 decennio fa

Tè verde e una fetta di torta triplo strato con panna e fragole..mmm

• che bella questa proposta...davvero graziosa e gustosa.. io prendo un bel thè non troppo caldo ai frutti rossi e siccome oggi è una di quelle giornata in cui la fame non mi passa mai, insieme al thè prendo un bel cornetto black&white..e se ci entra perchè nò uno alla crema e marmellata..bontà!! slurp!!!!!!!!! in alternativa ai cornetti un qualcosa di piu' casalingo ovvero due enormi fette di pane con tanta nutella... :-) :-) :-) gnam gnam

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.