Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

Se trovate sul divano il vs cane con occhiali da sole e che sgranocchia i pop corn che fate?

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Mi travesto da cane e mi metto a mangiare le noccioline

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi do un pizzicotto...e mi autoconvinco dicendomi:

    "Nn sono un Griffin, non sono un Griffin, Nn sono un Griffiiiiiiiiiiin!!"...se nn funziona mi siedo nel divano e mi prendo i suoi pop corn...COMANDO IO!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gli faccio una foto e la metto sul mio blog.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mi stropiccio gli occhi e dico: oh! oh! =))))))))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    niente rido, la mia l'ho trovata seduta e dico seduta con il sedere e le gambe posteriori sul divano e quelle inferiori giù che masticava la gomma americana che mia figlia aveva lasciato sul tavolino , ciao salutami il tuo bau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Mi stappo una birra, mi faccio offrire qualche pop corn... e continuo a mangiare i miei funghetti magici!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Va bene se l'ho trovato sul divano mentre si faceva fuori mezzo cocomero e cambiava canale col sederone che aveva appoggiato sul telecomando???

    E che facevo?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    direi che ho un super cane......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a parte gli scherzi.... io davvero ho trovato il mio cane seduto sul divano, con gli occhiali da sole. Solo che al posto dei pop corn....... si stava sgranocchiando proprio gli occhiali da sole.........................i MIEI occhiali da sole! maledetto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    smetto di tirare di crack!

    ahah no dai cm t'è scita questa????

    bacioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    riderei allibito sino a farmi scendere le lacrime.mi conosco,di quelle risate che dopo t fa male la faccia.......poi gli chiederei perche' me lo nascondeva,poi io ne ho 2,quindi li potrei trovare anche baciandosi......poi m auguro che alla domanda:

    ma sapete anche parlare mi rspondessero

    :perche' nn lo sapevi?

    forse sarei molto contento di poter parlare col mio amico CANE,sarebbe il massimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.