Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

Se trovate sul divano il vs cane con occhiali da sole e che sgranocchia i pop corn che fate?

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Mi travesto da cane e mi metto a mangiare le noccioline

• Mi do un pizzicotto...e mi autoconvinco dicendomi:

"Nn sono un Griffin, non sono un Griffin, Nn sono un Griffiiiiiiiiiiin!!"...se nn funziona mi siedo nel divano e mi prendo i suoi pop corn...COMANDO IO!!

• 1 decennio fa

gli faccio una foto e la metto sul mio blog.

• mi stropiccio gli occhi e dico: oh! oh! =))))))))))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

niente rido, la mia l'ho trovata seduta e dico seduta con il sedere e le gambe posteriori sul divano e quelle inferiori giù che masticava la gomma americana che mia figlia aveva lasciato sul tavolino , ciao salutami il tuo bau

• 1 decennio fa

Mi stappo una birra, mi faccio offrire qualche pop corn... e continuo a mangiare i miei funghetti magici!

• 1 decennio fa

Va bene se l'ho trovato sul divano mentre si faceva fuori mezzo cocomero e cambiava canale col sederone che aveva appoggiato sul telecomando???

E che facevo?

• 1 decennio fa

direi che ho un super cane......

• 1 decennio fa

a parte gli scherzi.... io davvero ho trovato il mio cane seduto sul divano, con gli occhiali da sole. Solo che al posto dei pop corn....... si stava sgranocchiando proprio gli occhiali da sole.........................i MIEI occhiali da sole! maledetto!

• 1 decennio fa

smetto di tirare di crack!

ahah no dai cm t'è scita questa????

bacioni

• 1 decennio fa

riderei allibito sino a farmi scendere le lacrime.mi conosco,di quelle risate che dopo t fa male la faccia.......poi gli chiederei perche' me lo nascondeva,poi io ne ho 2,quindi li potrei trovare anche baciandosi......poi m auguro che alla domanda:

ma sapete anche parlare mi rspondessero

:perche' nn lo sapevi?

forse sarei molto contento di poter parlare col mio amico CANE,sarebbe il massimo

• Mostra altre risposte (9)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.