Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

quelle mini torce a laser , se vengono proiettate sul corpo umano , può far male alla salute ?

esempio questa mini torcia laser qua :

http://cgi.ebay.it/I-650nm-LED-Laser-Pointer-Indic...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    no, ma se colpiscono l'occhio possono danneggiare la retina.

  • 1 decennio fa

    A meno che non colpiscano l'occhio (possono ledere la retina) non creano nessun problema.

    Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.