Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

Ciao, qualcuno sa la data esatta di uscita nei negozi del nuovo Ipod nano?

Ciao a tutti e grazie x le vostre risposte. Volevo solo sapere la data esatta di uscita del nuovo Ipod nano nei negozi come: Uni Euro, Saturn, Mediaworld... Ciao e grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io sono nella tua stesa situazione...premetto ke sono del friuli,oggi ho kiamato alcuni negozi tipo mediaworld e mi hanno detto ke arriva ad ottobre,da unieuro nn lo sanno e poi ho kiamato l'expert di udine e mi hanno detto ke arriva o venerdi' o martedi' prossimo.......nn vedo l'ora

• prova cambiando nick

• 1 decennio fa

ciaoo io ho ordinato ipod nano due settimane fa e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a fine mese.... lo spero tanto!!

• 1 decennio fa

Non ne ho la piu pallida idea.. ma presumo a fine scorte (quindi molto presto) cmq se vuoi e uscito il touch che ha la tecnologia come l Iphone, senza tasti, un unico schermo dove tu puoi "toccare" la canzone che vuoi ascoltare... ma li si sale molto di prezzo 299 e 399 euro!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

credo quando finiranno le scorte di quello vecchio ,come hanno fatto con gli imac

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.