Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Quelle mini torce a laser , se vengono proiettate sul corpo umano , può far male alla salute ?

esempio questa mini torcia laser qua :

http://cgi.ebay.it/I-650nm-LED-Laser-Pointer-Indic...

non è x fare pubblicità a ebay , è una domanda seria .

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non succede niente sul corpo,ma è bene evitare che siano proiettate negli occhi senza protezione

  • 1 decennio fa

    Solo sugli occhi.

    La classe di appartenenza non è dannosa. Ma esistono laser, o modifiche particolari , che possono cambiare questa regola..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No!

    Solo se le metti x un tot di tempo negli occhi!

    Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    grande steven

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Solo sugli occhi, possono bruciare la retina.

  • 1 decennio fa

    assolutamente no! Tutto si gioca sulla lunghezza d'onda, le minitorce-portachiavi hanno una energia bassissima che non farebbe male ad una mosca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.