Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

stivali da pioggia ?

quelli in gomma per intenderci, me li hanno consigliati della burberry xo costano 150.00 !!!! O.O ke mi dite voi? ne avete adocchiati di carini e meno costosi?

4 risposte

Classificazione
  • l_caco
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Intendi per caso quelli di gomma interamente in check (la fantasia scozzese di burberry) ? Carini... ma li metti una volta e basta, poi la gente pensa che hai solo quelli... Inoltre sono un po' da bambinetta e 150 € per della gomma sono un po' esagerati, anche se di Burberry...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • banana
    Lv 5
    1 decennio fa

    ce ne sono di bellissimi e coloratissimi da j'am alla rinascente oppure da coin... o da target in corso di porta ticinese...

    li trovi ovunque a milano! costano intorno alle 30-40 se non di meno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bhè non mi sembra poi tanto 150€ x un paio di stivali, figurati x un paio che sono di burberry! Cmq io ho sempre usato gli stivali normali x la pioggia, vanno benissimo e sono moooooooooooooooooolto + belli esteticamente! quindi xkè comprarne un paio di quelli in gomma?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.