Nuovo ipod nano.....?

qualcuno di voi ha comprato o visto il nuovo ipod nano??

ma è più "ciccione" del vecchio ipod nano?

perchè sn andata a cercare le immagini su google e in alcune era uguale a qll vecchio (di dimensioni) e in altre molto più "ciccione" e basso.....

cmq sn indecisa tra prendere quello nuovo o qll vecchio (tt e due da 4 gb)....perchè di qll nuovo nn mi piace tanto la forma però forse è migliore....nn so che fare.....

ps....quanto lo avete pagato? ed è davvero meglio del vecchio ipod nano?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'iPod nano nuovo è rivoluzionario. è diverso dal precedente, è più ciccione, è vero, ma che ti importa se è l'ultima novità?

Vedrai che i tuoi amici te lo invidieranno solo perchè il loro è vecchio e il tuo è appena uscito!

e comunque parte da 149€ (4 GB), mentre quello da 8GB costa 199€.. secondo me a questo punto ti conviene prendere il nuovissimo iPod Touch che costa solo 100€ in più e ha sempre 8GB ed è molto molto molto più figo!

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore...

• 1 decennio fa

nettamente meglio l'ipod nuovo....lo schermo e' piu grande ed ha una qualita' migliore,si possono vedere i video ed inoltre e' cambiata l'animazione interna (menu etcc....)......te lo descrirro' meglio la prossima settimana quando comprero' quello da 8......

p.s=quello da 4 costa 149 mentre quello da 8giga 199

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, io credo di avere quello vecchio,xke nn metti qualche foto di quello nuovo?Comunque adesso ho guardato le foto di quello nuovo e mi sembra decisamente meglio quello vechhio.

Ma questo e il mio punto di vista poi vedi tu.

RubyMiele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.