Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

spazzola e phon?? come si fa a alzare i capelli facendoli uscire filo per filo dritti e perfetti??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

una volta che hai lavato i capelli tamponali con l'ascigamano..

poi raccoglili con delle pinzette e ciocca per ciocca stendi con la spazzola asciugando col phon (metti il beccuccio al phon e tienilo ad una temperatura e una distanza discreta per evitare che si rovinino ed elettrizzino i capelli)

arrotola la ciocca attorno a una spazzola grande e tonda ..più lòa spazzola è grande più i capelli rimangono disciplinati e lisci..

se poi vedi che c'è qualke imperfezione mettici dei prodotti di styling oppure passaci la piastra (in ceramica o a vapore così eviti di rovinare i capelli..)

bacio --sophia--

• Anonimo
    1 decennio fa

cercherò di spiegarti nel modo piu comprensibile possibile il mio metodo...dopo aver lavato i capelli li tampono cn l'asciugamano poi, li pettino e metto le gocce ai semi di lino sulle punte per districarli, per proteggerli e per rendere i capelli piu morbidi..messe le goccie, passo un pò il phon per far asciugarli un pò, poi cn una pinza lego i capelli a mezza coda, se hai i capelli lunghi come i miei e nn riesci a lisciare i capelli dietro portali a lato sulle spalle...prendi le singole ciocche e cn la mano destra impugni il phon e cn l'altra la spazzola tonda termica...appoggia la ciocca a partire da sopra e falla scivolare sulla spazzola che contemporaneamente si muoverà in senso circolare...

rileggendo mi viene quasi da ridere...spero di essere stata chiara...anche se nn penso...hihiihi...cmq è molto piu facile a farsi che a dirsi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.