vi prego aiutatemi sto diventando pazza....?10 punti alla miglior risposta?

Ragazze la storia è questa giorno 27 ago.ho avuto un rapporto a rischio...aspetto il ciclo giorno 20 cioè fra 3 giorni ma ha da ieri sera che mi è gonfiato il seno che sembro pamela anderson e appena ci appoggio mi fa male...ho un po di cistite con i reni che mi tirano e ogni tanto ho come dei crampetti alla pancia....secondo voi questi sintomi sono segno di gravidanza oppure è solo il segnale che stanno per arrivarmi le mestruo?!...ps.io ho il ciclo sempre regolare l'ultimo è stato il 22 ago.ed è finito il 27 quando ho avuto il rapporto a rischio....vi prego aiutatemi perchè sto diventando pazza...rispondete per favore...GRAZIE A TUTTI...

18 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

devi stare assolutamente tranquilla, quando il seno si gonfia e fa male..il motivo non puo' essere altro che... (rullo di tamburi..) stanno arrivando le mestruazioni... sicuro al 100% .. per la cistite però curala..perchè a parte il fastidio, se non la curi ritorna..ed è davvero una rottura!!!! ciao ciao, puoi evitarti il manicomio!!! :-)

• g
    Lv 5
    1 decennio fa

non mi preoccuperei di eventuali gravidanze considerando i fatti.

però prima di avere rapporti a rischio, dovresti anche considerare la possibilità di contrarre infezioni e malattie.

• 1 decennio fa

Scusami taanto ma il 27 non era un giorno a rischio, hai fatto male i conti.

Rapporto a rischio sarebbe stato dal 2 al 6 settembre circa, l'ovulazione avviene tra il 12 e il 14 giorno dall'ultima mestruazione.

• Anonimo
    1 decennio fa

tranquilla...arriveranno!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

purtroppo solo un test (e a volte nemmeno quello) potrà darti la risposta che cerchi.

questi sintomi potrebbero significare sia l'una che l'altra cosa! abbi pazienza e aspetta!

• 1 decennio fa

ormai aspetta gli ultimi gg!!e speriamo ke t arrivano!!!

• 1 decennio fa

Tranquilla... stanno per arrivare!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

t sta solo arrivando il ciclo.. il rapporto lhai avuto nei gg nn fecondi..

i gg fecondi sn quelli dopo il 14 esimo giorno dopo il ciclo.. in pratica devi contare dal primo gg del ciclo 14 gg.. in questi 14 gg nn 6 a riskio gravidanza..dal 14esimo giorno fino al giorno dell'altro ciclo sei in periodo fecondo..cmq per stare piu tranquilla fai un test..

• 1 decennio fa

I sintomi della gravidanza e quelli del ciclo sono gli stessi... un consiglio: non diventare pazza, rilassati, stà tranquilla...

il giorno 21 se non hai ancora il tuo ciclo prova a fare un test di gravidanza ...

Ciaooooo!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Potrebbe essere tranquillamente il ciclo che sta arrivando, ma per essere più sicura fai il test, cosi se non sei incinta ti rilassi e ti arrivano come un treno in corsa!!!!

Buona fortuna!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me ti arriveranno presto!non ti disperare,sono i classici sintomi delle mestruazioni..ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.