Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

prossimo o ultimo acquisto?

il vostro prossimo

o ultimo acquisto??'

di qualunque genere

Aggiornamento:

dai jacqueline

ogni tanto farsi passare uno sfizio non è una cosa spiacevole:))

Aggiornamento 2:

Princess 19/12

da amante degli stivali(li metterei anche per dormire)e dato che sto rivalutando molto l'inverno

non posso che essere d'accordo

ciao rainnnnnnnnnn

Aggiornamento 3:

ah pollo quindi c'è una donna nella tua vita

brutto screanzato :)))

ma proprio gialli li dovevi prendere i comodini?

Aggiornamento 4:

catozzo per togliere la pizza poi ci pensi tu ovvio

Aggiornamento 5:

crocebianca favoloso acquisto

iononsono io ti capisco

Aggiornamento 6:

catozzo pue la mascherina??'

e me la devo mettere???

no preferisco avere il volto scoperto

ma scommetto che la mascherina ti è stata consigliata da una "simpaticona" che mi conosce eh......

Aggiornamento 7:

pimpola ottimi acquisti

ciao gibson!!!!!

ah i pollici in giu non sono i miei

li ho rialzati a tutti

sarà passata la frustrata di turno

Aggiornamento 8:

hai visto sgarboo il gibson è un intenditore

anche io adoro quel gruppo

44 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Libri di scuola -.-"

    Una montagna da comprare e comprati :S

    Ciao VERA!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un biglietto di viaggio per parigi per due persone.....

  • 1 decennio fa

    Questo week-end ho comprato 2 maglie: 1 verde scuro ed 1 viola! (spesa totale 22 euro)

    Il prossimo... ce ne sarebbero tanti!!!

    (una borsa, una gonna, una giacca da mezza stagione, una giacca invernale, un paio di scarpe, ecc.)

  • 1 decennio fa

    avevo "bisogno" di una borsa simil decente,ed ho comprato una borsetta guess color beige.(per carità,ho preso quella che costa meno...sigh!!!),ora vorrei tanto prendere una borsa alviero martini...

    i sogni son desideriiii...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ABCD
    Lv 4
    1 decennio fa

    prossimo acquisto:occhiali da vista...stando sul pc x tante ore mi si affatica la vista

    ultimo acquisto: ieri ho comprato una camicia..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'ultima cosa che ho comprato è stata una chitarra (stò imparando a suonarla=)! il prossimo sarà un biglietto per qualche bel concerto perchè non mi serve altro!..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    cd per computer, mele, pere, formaggio, vino rosso

  • Anonimo
    1 decennio fa

    sto cambiando la macchina..da alfa romeo 159 jtdm a audi a 6 2.7 tdi...che mazzata!!!!!

  • sere
    Lv 5
    1 decennio fa

    utltimo acquistone decisamente ben fatto: il biglietto per il concerto di ligabue a milanooooooooo!!!!

    yuhuuuuu

    il prossimo..mah..mi sa un evidenziatore giallo perchè il mio è scarico..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ultimo acquisto una camicia body bianca...

    prossimo acquisto (tra dieci minuti) cibo per il mio micione!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.