Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàVacanze - Altro · 1 decennio fa

regalo a bimbo di 1 anno?

Tra poco è il compleanno del figlio di amici, premesso che al battesimo gli abbiamo regalato un completino e la taglia non andava bene perchè è grandissimo e abbiamo dovuto cambiare tutto, stavolta non optiamo per l'abbigliamento, cosa regaliamo? Badget intorno ai 70/100 euro.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    guarda, ti dico che cosa mi piacerebbe ricevere per i miei figli.

    lo so che non è tanto "solito" come regalo, ma ti garantisco che è sempre ben accetto.

    allora, regala cose utili, tipo: un bello zainetto con dentro una fornitura di crema per sedere, talco, bagno schiuma, necessaire per il taglio delle unghiette..e per finire un paio di pacchi di pannolini...(costosissimi e sempre utilizzabili)

    se la tua amica è un po "pratica" come me, gradirà parecchio questo regalo...

    ciao e fammi sapere

  • 1 decennio fa

    potreste fare un mix cosi

    esempio(un set x bagnetto di saponi delicati,insieme a delle creme per la pelle,ed delle salviettine per il bimbo.)

    spero di esserti stata d'aiuto ciaociao.

    Fonte/i: ww.iobimbo.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se vai al toys center potrai trovare qualunque cosa!!!

  • max
    Lv 6
    1 decennio fa

    dei giocattoli (possibilmente non cinesi!); per es. un bel pupazzo senza parti staccabili o ingeribili

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.