Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

voglio pillole efficaci per non sentire la fame e bruciare i grassi da abbinare a dieta ipocalorica?

Sono a dieta devo perdere almeno 15 Kg. so che devo abbinare una dieta ipocalorica a tanto esercizio, ma mi aiuterebbe moltissimo prendere pasticche "davvero efficaci" (che non mi facciano venire il cancro al fegato o roba simile...)per diminuire lo stimolo della fame e aiutarmi a incamerare meno grassi....HELP HELP!!!

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nn ti è venuto il dubbio che se davvero ci fosse una pillola magica che addirittura nn fa male, saremmo tutte delle modelle???

Come in tutte le cose, ci va SOLO un po' di volontà. Troppo facile la strada "chimica".

Ma poi vuoi mettere la soddisfazione personale di esserci riuscita TU?

Impara a mangiare meno e meglio e impara a fare movimento.. ma quello vero, nn 1 giorno all'anno in palestra e 1 giorno all'anno in piscina.

15kg sono tanti è vero.. ma ho amiche che ne hanno persi quasi 40, chiaramente con l'aiuto di un medico e SENZA stupidate chimiche.

Compresa la mia splendida mamma!!!!

Prova rimedi naturalissimi, come può essere bere tanto succo d'ananas durante il giorno che oltre ad essere un ottimo drenante, gonfia limitando quindi un pochino il senso della fame.

Fonte/i: Se bella vuoi apparire, un pochino devi soffrire..
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cara amica,

scusa ma ti sconsiglio vivamente di prendere pillole di questo tipo: molto spesso contengono sostanze che fanno davvero male - talvolta addirittura anfetamine - e rovinano il metabolismo. NOn avere troppo fretta di dimagrire: i chili persi di colpo si riprendono subito. Inoltre, se si deve fare una buona dieta, bisogna stare attenti a perdere massa grassa e non massa magra o una percentuale troppo alta di liquidi.

Dato che devi perdere 15 chili, sarebbe meglio se ti rivolgessi a un medico serio e conosciuto: lui sì che potrebbe aiutarti seriamente senza prometterti miracoli, consigliandoti gli alimenti più adatti a te nelle giuste quantità e l'attività fisica più utile alle tue esigenze.

Scusa, non volevo fare il sapientone ma, per motivi di studio, ultimamente, ho letto molto sui problemi alimentari e sui pericoli di dieta mal fatte

• 1 decennio fa

niente pillole

prova con il CRUSKEN 3 FIBRE

è un integratore di fibre che preso prima dei pasti con un bicchierone d'acqua si gonfia nello stomaco e ti fa mangiare meno

• Anonimo
    4 anni fa

Anche io, come tanti altri, mi son trovata nella condizione di dover perdere peso repentinamente e ho trovato una soluzione in questo programma http://fattorebruciagrasso.teres.info/?E35v . Come dimagrire velocemente mi sono chiesta? La situazione è quella classica: evento importante, abito che deve calzare a pennello, ovviamente un po’ di pancetta e di rotolini da eliminare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Online ci sono centinaia di metodi per perdere peso ma moltissimi non funzionano..io ne ho provati tantissimi senza successo fino a che non ho provao questo http://perdere-peso.info/

Sono sicuro che ti sorprenderà la velocità con cui riuscirai a perdere peso!

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.

Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP

• 1 decennio fa

le pillole posssono essere pericolose attenta

• 1 decennio fa

Al momento non esiste nulla di legale in commercio. Solo la metamfetamina ed in generale tutti i farmaci simpaticomimetici.

Per 15 kg non ne vale la pena. Basta muoversi molto. Non c'è nenache bisogno di regimi alimentari da lager se ti muovi parecchio.

Poi dipende da quanta fretta hai di dimagrire, naturalmente...

• Anonimo
    1 decennio fa

occhio alle pillole

• 1 decennio fa

l'unica cosa che non ha effetti collaterlai e fa diminuire il senso di fame... è mangiare tanta tanta verdura

e prima dei pasti bere un bel bicchierone d'acqua naturale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.