Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Qual è la cosa più brutta che vi hanno mai regalato??

Quella che avete relegato nello sgabuzzino o gettato nella pattumiera..

Buona serata Answerini;))

25 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Una mia amica anzi ex amica...mi aveva regalato una calza della befana con una renna...che avrà pagato se nn 5euro ma poco più...e io come una scema sono stata li a cercare un regalo bellissimo x lei...infatti quando ha visto il mio regalo c è rimasta male...ma nn x il mio regalo...ma x il suo regalo del cavolo che mi aveva fatto...

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

un lecca lecca con Padre Pio stampato sopra... me l'ha regalato un'amica di mia nonna che era andata a S.Giovanni Rotondo.

Imbarazzante leccare Padre Pio, davvero..

Come stai Rain?

• 1 decennio fa

Ciao Rain....

Più che brutta.....scomoda....un paio di mutande 2 taglie più piccole!!!

Ahiiii....se ci penso.....

^__^

• 1 decennio fa

Una catenina d'oro giallo, con un pataccone al posto del ciondolo, raffigurante una rosa....grossa come un bignè!

Brrrr...orribile!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un pesce tipo black bass finto, di plastica, montato su una cornice di plastica, una volta appeso al muro muove la testa e canta muovendo la bocca e con la voce di Frank Sinatra, i've got you under my skin...

che pacchiano !!!!!!

zio Francesco

• 1 decennio fa

Due incisioni su lamine d'argento riproducenti vedute di Roma: ignobili per me che ho una decorosa raccolta di opere grafiche d'autore.

• Anonimo
    1 decennio fa

a me fanno schifo i diddl..li odio a morte... e ho buttato tutti i regali dei diddl che mi hanno fatto... fanno veramente ******(scusate il termine)

• Anonimo
    1 decennio fa

Mia zia é stata a Roma e circa 31 anni fa mi regalò un souvenir di Roma erano quelle cartoline a mò di fisarmonica, al quel tempo era un bel regalo, oggi però devo ricredermi....

comunque lo conservo ancora...

dopo tutto era un regalo fatto con il cuore

• 1 decennio fa

il regalo più brutto che ho ricevuto è un trenino di ferro per mio figlio che oltrettutto era pure pericoloso eppure ti dirò che è anche uno dei più belli che ho ricevuto perchè mi è stato regalato da una povera ragazza la quale aveva fatto dei sacrifici per poterlo comprare.

ancor oggi lo conservo e guardarlo mi fa ricordare con tenerezza colei che me lo ha donato.

l'importante non è la bellezza o il valore del regalo, ma il gesto , il voler dare qualcosa a qualcuno per dimostrare il proprio affetto e per questo non esistono regali brutti.

chi dice che ha ricevuto regali brutti sono quelli che li hanno ricevuto dai propri familiari o amici e di cui affetto sono sicuri.

• -Lena-
    Lv 4
    1 decennio fa

un cappellino rosa...io non usa cappelli...e soprattutto detesto il rosa...!!!appena la mia amica se n'è andata....lo nascosto chissa dove nella mia camera...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.