Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

mi potete indicare, oltre il topexan, un ottimo sapone per il viso che elimina le impurità e i punti neri???'

14 risposte

Classificazione
  • nina
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sapone allo zolfo, di marche ce ne sono tante io mi trovo bene con quello dei provenzali.

• 1 decennio fa

Il topexan ficcalo nel ******* di chi lo vende e usa il gel detergente della nivea visage young è ottimo ^-^

• 1 decennio fa

aaaa...aiuto!!!

non usare topexan,ti rende la pelle secca e dopo, usato per un bel po', la pelle diventa ancora piu grassa...diciamo fa un effetto momentaneo.

ti consiglio un rimedio naturale,tipo sapone all'aleppo o all'alga marina,fatti una bella maschera al viso e ogni tanto una bella pulizia....dall'estetista pero.

• 1 decennio fa

Prova con quello della linea Nivea Visage Young!

Io mi trovo bene con quei prodotti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ...
    Lv 4
    1 decennio fa

Io uso quello della L'oreal, "pure zone". E' abbastanza efficace se usato quotidianamente...

• 1 decennio fa

Acnet detergente e Acnet crema..li trovi in farmacia..ottimi!!!un bacione

• 1 decennio fa

topexan penso sia uno dei + scadenti! va in farmacia a farti consigliare anche in base al tipo di pelle che hai e compra anche un buon idratante non grasso

• 1 decennio fa

io ti consiglierei di andare da un dermatologo e farti consigliare qlc che sia veramente adatto alla tua pelle!il topexan ad esempio ha un alto tasso alcolico che potrebbe danneggiare il tuo viso!se invece decidi di non rivolgerti ad un esperto,perlomeno vai dal farmacista e fatti consigliare qualcosa che si adatti a qls tipo di pelle e che non ostruisca i pori come fanno i prodotti simili al topexan!:-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io uso lo scrub alla mela verde di Bottega verde: ottimo prodotto! Lo consiglio!

• 1 decennio fa

IL TOPEXAN NON FA UN CAVOLO !

inanzitutto salve ... a me il topexan non funziona ..

sono stato in erborietsria e contro i brufoli e punti neri etc..=

mi hanno fato due creme :

1) Alo&Scrub Viso (lozione esfoliante viso) della brauty and seed [ si applica una volta al giorno prima della seconda crema)

2) Acn Cream 3% della Glycolid acid (dr taffi)

[ si applica dopo lo scarb ]

devo dire che hanno funzionato una meraviglio e te le consiglio .

anche perchè non costano care sono sulle 20 € tute e due le creme assieme !

ciao spero di esserti stato utile

dionisio

• 1 decennio fa

garnier skin naturals pure, è un gel detergente.

lascia una sensazione gradevole sulla pelle e un fresco profumo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.