quali formati supporta un ipod?

quali formati supporta esattamente un ipod? posso metterci gli mp3, i film in .avi, i documenti word?

se no, dove si scaricano i file del formato adatto?

Aggiornamento:

ma non legge neanche i file txt? ç_ç i file pdf?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao

    gli ultimi ipod classic supportano

    audio: AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, WAV, AIFF

    video: m4v, .mp4 e .mov; video H.264, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 3.0 con audio stereo AAC-LC fino a 160kbps e 48kHz, nei formati .m4v, mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48kHz nei formati .m4v, .mp4 e .mov.,

    foto: jPEG, BMP, GIF, TIFF, PSD (solo Mac) e PNG

    purtroppo i file word non li legge, ma puoi sempre salvarli come immagini, io faccio così quando ne ho bisogno...

    invece i file avi li devi convertire in mp4 (esistono milioni di programmi per fare questo io uso ultra mp4 converter)

    spero di esserti stato d'aiuto

    ciao!!!

    purtroppo neanche txt e pdf, non è un palmare....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mi dispiace non conosco la risosta alla tua domanda.. (un uomo onesto)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.