Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Consiglio per un software di TRADUZIONE TECNICO...?

Studio ingegneria e ho a che fare con un manuale di un programma completamente in inglese... Qualcuno sa consigliarmi quale software per la traduzione tecnica?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    jea

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un software ( uno dei tanti ) potrebbe essere Petra oppure Translation 10.0 .

    Cerca meglio, magari c'è una versione italiana di questo manuale..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.