aumento del seno?

Volevo sapere se c'è qualcosa creme o capsule per rassodare seno e specialmente farlo aumentare di una taglia?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vai in un centro estetico c'è di tutto e di più

  • 1 decennio fa

    La pillola anticoncezzionale o cm se scrive te lo gonfia un po ma è impossibile farlo aumentare di una taglia..... cmq puoi rassodarlo con seno alto 1 e seno alto 2 della cadey che se li usi assieme il seno ti si alza da paura ed è sodissimo e ad okkio sembra piu grande............ intanto che devo comprare queste creme metti i push-up ottimi ^-^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    seno alto 1 e 2..sono dei trattamenti..io non li ho mai usati ma dicono che funzionano..baci!!

  • 1 decennio fa

    si la chirurgia Plastica.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    se vuoi te ne mando un pò delle mie via posta!!!!io ho una quinta abbondante e spesso sono un problema....spesso vorrei avere una taglia in meno!!!

  • 1 decennio fa

    no...devi rikorrere al silikone!!

  • 1 decennio fa

    Ciao...! Se c'è qualcosa fammi sapere anche a me...! Mi sono rivolta ad un chirurgo che mi ha chiesto euro 6.500....! Kisses

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.