Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

devo arredare casa di mio figlio?

cerco software gratuito da poter usare

grazie a chi mi aiuterà

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Qualche tempo fa, mia figlia ha utilizzato un programma "free" allegato ad una rivista, "INTERIOR DESIGNER" per verificare i mobili stanza di mio nipote. (normalmente utilizza per lavoro "Cad professionale").E' rimasta molto soddisfatta del programma, unico inconveniente è in inglese, è comunque molto intuitivo ed è molto facile da usare.

Esiste anche in rete, ti ho ricercato il sito; a questo ho aggiunto un' altro programma free di "Google". Sembra sia anch'esso interessante.

http://www.smartdraw.com/specials/interiordesign.a...

(smartdraw.com/specials/

interiordesign.asp?id=206864)

>GoogleSketchUp

Ciao

• 1 decennio fa

sul sito dell'ikea ci sono dei bellissimi "planner" che, ti consentono di sistemare i mobili nella piantina della tua casa...mi sa che tu però intendi qualcosa di più professionale...ah, spero che sia tuo figlio ad srredarsi casa, e non tu!

• Anonimo
    1 decennio fa

accendo la stellina e attendo una risposta

• 1 decennio fa

gratuito non mi viene nulla,

archicad?

google sketch up?

hai provato su siti come ikea o altri grandi negozi, alcuni hanno una specie di programma per creare ambienti online.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

3d home architect .. si trova (forse) su e-mule ...

come programma è fantastico e semplice da usare

• Anonimo
    1 decennio fa

prova sul sito di ikea

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

- - - - - - - - -

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.