Sonja ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 1 decennio fa

Cordless, non riesco a farlo funzionare!!!?

Ho acquistato un cordless della Philips una settimana fa, carino con lo schermo che si illumina come quello dei cellulari, peccato che una volta fatti tutti i collegamenti secondo manuale... il telefono non sia funzionante! Già, il problema è che il telefono non riesce a trovare la base, il simbolo dell'antennina lampeggia assieme alla scritta "ricerca in corso" senza arrivare a niente, quindi è inutilizzabile. Mi sapreste dire se ho toppato in qualcosa o semplicemente sono stata così sfigata da beccarne uno tarocco? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova a fare la ricerca della base, allora nel menu' del cordless vai in affiliazione-ricerca base, premi il pulsante sulla base per piu' di 5 sec. ,e avvia la ricerca , comunque leggi il libretto di uso e man. ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi sa che la base e' partita...

    se quando provi a ricaricarlo non lo fa'..

    allora lo devi portare in assistenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.