Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

come si fa?

Come si fa a cancellare le scritte con le bombolette dalla strada?cè qualcosa oltre il diluente?Grazie a tutti è importante

Aggiornamento:

mi serve cancellarle!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Esistono quattro metodi per la rimozione di scritte dalla strada, i risultati sono in ogni modo legati alla vastità e ampiezza delle stesse.

    Sotto elencati in ordine di complessità e difficoltà.

    A) Solitamente gli addetti alle strade utilizzano un metodo di copertura, riverniciando le scritte con una mano di catrame a freddo, utilizzato per le impermeabilizzazioni.

    B) Usare quei cannelli che vengono utilizzati dagli idraulici per le saldature (scaldi velocemente le scritte, rimuovi la vernice con una spazzola di ferro eventualmente dai una mano di catrame a freddo) fai attenzione a scottature e a riscaldare troppo l'asfalto )

    C) Con idroject acqua ad alta pressione rimuove tutto. (accessibilità? Con dispositivo di riscaldamento acqua hai garanzia di rimozione totale).

    D) Sabbiatrice (perfetta ) costi e accessibilità?

    Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Certo che ti sei preso un bel gatto da pelare!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Un diluente deve esistere per forza perchè certi comuni spendono una fortuna a togliere le scritte dai muri!!

    Prova a chiedere in un colorificio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ridipingere

    Fonte/i: in alternativa al diluente usa un detergente specifico per il tipo di pittura utilizzato...puoi anche informarti in qualche colorificio su come risolvere il tuo problema. ciao
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.