Melethiel ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 1 decennio fa

FOTOCAMERA DIGITALE POWERSHOT A460 5.0MPIX....aiuto vorrei sapere che scheda di memoria!!!?

Vorrei sapere che scheda di memoria ha in dotazione, da quanti MB e se la scheda è compatibile con altre canon...

HELP

Che ne pensate di questa macchina?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

come digitale compatta è una buona macchina, il display di 2" (5 cm) è buono - il 4x dello zoom è un po' limitato - la scheda interna di 16 MB è solo una piccola scorta, puoi fare si e no 15 foto - la scheda SD che ti devi prendere deve essere almeno di 1 GB. così con la risoluzione massima ti fai tranquillamente 300/350 foto - con la risoluz. per e-mail ne puoi fare anche 1000.

Dovrebbe avere una decina di modalità di ripresa e poi di effetti speciali ha il "seppia" che a me piace molto, in quanto dai alle foto la così detta "virata" in marrone a mo' di foto vecchia!

il prezzo con la scheda da 1GB - borsa e carica batterie dovrebbe essere sui 150/170 €. - una cifra abbastanza equilibrata per qualità e prezzo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Camera...

sopra ti ho linkato i sito della canon cmq la memoria dovrebbe essere da 16 mb si è compatibile cn alte canon

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.