Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

pigiama party 18esimo?

vi sembra squallido festeggiarlo così dp 1 serataa ristorante?altrimenti ke fcc?

Aggiornamento:

si ma il mio comply è mercoledì e sab lo fa 1 di classe mia ke mi sta sulle palle

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    L'unica cosa ke posso dirti e di fare quello ke t piace e credi ke t diverta... se t piace il pigiama party fallo o una festa... i 18 anni s compiono una volta sola qnd divertiti!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no no .. invitami anzi....

  • ma siiii!!!!!! che squallido! divertiti!si vive una volta sola!!!! prova un po' di tutto!!!!!

  • 1 decennio fa

    Il pigiama party è bello, ma effettivamente dopo una serata al ristorante non ce lo vedrei.

    O nasce da subito, cioè si cena già durante il pigiama party oppure dopo una cena al ristorante vedrei qualcosa di più fascinoso, d'atmosfera, ... a meno che non sia un pigiama party ... in due ... e senza pigiama...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    squallido???ma va!!!!!stra bello!!!!!!!

    d notte a parlare kn le amike...ihih...io m sn divertita 1 mondo qnd la mia amika ha ftt il pigiama party al suo comple....facevamo il gioko della verità di notte...eh...qnt tempo...!!...

    ...tanti auguri se sarai tu la festeggiata...!!! =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tu devi pensare una cosa: x il tuo compleanno dei 18 anni devi fare qualcosa di speciale ke nn puoi fare tutti i giorni!!

    Il pigiama party nn mi sembra la cosa più indicata, lo puoi organizzare qnd vuoi...cmq alla fine a te la scelta!

  • 1 decennio fa

    secondo me è 1 idea magnifica...cosa c'è di meglio di passare 1 notte tt assieme magari raccontandosi d tutto e di più o a fare a cuscinate!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    no è carina cm idea..però nn so se vi piace potreste andare a ballare prima del pigiama party..oppure affittate un locale e state tranquilli x fatti vostri e poi tornate a casa..=)

  • 1 decennio fa

    io andrei a farmi un bel viaggetto se no trova una casa dove potete fare casino e dai una bella festa divertente come se fosse capodanno ;) ciao auguri :*

  • 1 decennio fa

    è una cosa bellissssssima. Altro che squallido!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.