?
Lv 4

Barzelletta bastarda!!!Non voglio offendere nessuno,ok?

Una nave mercantile si è persa in mezzo al mare,la ciurma pare molto agitata,i marinai hanno paura di morire di fame e di sete,infatti le provviste stanno finendo.Inoltre,a causa di una violenta tempesta,le bussole sono state perse,quindi non vi è rimasta nessuna possibilità per orientarsi.Un marinaio esclama::"Capitano,come faremo a sopravvivere???Abbiamo perso la rotta"!Il Capitano raggiante in viso esclama:"Buttate un terrone in mare!!!Tanto vanno sempre al Nord!!!"

Non prendetevela per questa battuta!!Vi chiedo scusa in anticipo!!!L'ho scritta perchè mi piaceva la barzelletta,non perchè abbia qualcosa contro gli abitanti del sud!Potete controbattere con battute!ciao!!

Aggiornamento:

Il mio nickname vicky è dedicato agli Oasis,me lo sono dimenticato il mio vero nome:-)

16 risposte

Classificazione
  • Symina
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Dai non è affatto una barzelletta bastarda..ce ne sono di peggio e te lo dice una terrontona cioè 1/2 terrona (di nascita) e 1/2 polentona (di crescita)

Per par conditio ti racconto questa che a causa del mio nome mi viene spesso raccontata quando sono in Veneto dai parenti di mio marito;

Due neo-genitori si presentano ad un parroco di un paesino del Veneto per accordarsi sulla data del battesimo della neonata. Il parroco: "Allora figlioli, come volete chiamare la piccola...?". "Avremmo pensato... Sifica".

"Sifica!?".

"Si'... perche' Simona ci sembra cosi' volgare!".

(Mona in Veneto è=f+ca)

Fonte/i: Buona giornata
  • 1 decennio fa

............guarda che è molto carina!

e te lo dice una terrona!!!!!!

Voglio precisare una cosa: i terroni non se la prendono per una barzelletta.......sono altre le cose che li fanno inca*******re!

Sono i pregiudizi e le cattiverie gratuite....ma sicuramente non una storiella che tra l'altro fa sorridere!

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahhahaah

hai fatto ridere una Barese!!!!

non me la sono presa... non è una berzelletta a far offendere la gente... ma sono i pregiudizi e cose piu orribili che ci fanno offendere.....

un bacione!

• 1 decennio fa

Carina come barzalletta (non ho niente io contro i terroni)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ahahah bella questa...io sono meridionale ma quando si scherza si scherza!!

• Monet
    Lv 4
    1 decennio fa

e i carabinieri allora cosa devono dire poverini??? O_o ma dai, te la lasciamo passare...logico...e poi è davvero carina!

un abbraccio da una terrona! ^_^

• 1 decennio fa

ihihihih xD

dai nn si offenderà nessuno ;D

• 1 decennio fa

bellissima hihihihi

ma neanke io ho niente contro qll del sud!!!!

• 1 decennio fa

bellissima!e lo dice 1 MEZZA terrona...anke se nn ho niente contro di loro....

• Anonimo
    1 decennio fa

puuuuuuuu me la spieghi?? ahahahahah ciao ciao Gallagher... ma come mai ti chiami così? qual è il tuo nome?

baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.