Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

The SIMS 2!!!!?

Ehi raga... quali espansioni mi consigliate??? quante e quali sono uscite??? 10 punti a ki mi manda l'elenco + dettagliato!

Grazie mille a tutti!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora le espansioni di the sims 2 sono:

1. The Sims 2 University

2. The Sims 2 Nightlife

3. The Sims 2 Funky Business

4. The Sims 2 Pets

5. The Sims 2 Seasons

6. The Sims 2 Bon Voyage (uscita da poco!)

Ti spiego anche un pò di cosette..

The Sims University ti permette di frequentare lezioni nei campus, e formare una vera e propria band, con questa espansione sono stati aggiunti più di 125 nuovi oggetti (Già Uscito).

The Sims Nightlife è la seconda espansione di The Sims 2 ti permette di frequentare pub, discoteche (possedibili attraverso la terza espansione) e di comprarti una macchina (Già Uscito).

The Sims 2 Funky Business fa avviare i sims ad aprire un negozio o delle attività esterne, come discoteche, pasticcierie, ristoranti o addirittura negozi di mobili (Già Uscito).

The Sims 2 Pets permette di interagire con gli animali che vengono controllati come i Sim. (Già Uscito).

The Sims 2 Seasons (Già Uscito). inserisce nel gioco le quattro stagioni, svariati effetti atmosferici - vento, pioggia, neve, grandine- con i quali i Sims potranno interagire, ad esempio spalando la neve o ripulendo il giardino dalle foglie secche.

The Sims 2 Bon Voyage, (Già Uscito). i sim potranno scendere tra tre diversi luoghi in cui andare: mondo cinese, isola tropicale e montagna. In più potranno decidere dove alloggiare: in una casa, in un albergo o in un campeggio (potranno ache comprarsi una casa). la durata delle vacanze si sceglie alla partenza (da 3 a 7 giorni), si potrà fare il viaggio di nozze. C'è anche lo yeti(ihihih..k bello!!).

cmq cm espansioni sn tt molto belle..a me manca Seasons e Bon Voyage..ma le prenderò presto ihihih ^^

E poi ci sn le espansioni Minori..

The Sims 2 Christmas Party Pack

The Sims 2 Family Fun Stuff

The Sims 2 Glamour Life Stuff

The Sims 2 2006 Christmas Stuff (nient'altro che un "remake" della versione Christmas Party Pack.)

The Sims 2 Celebration Stuff

The Sims 2 H&M Fashion Stuff

Spero vada bene!! ciauu 1 kiss ^^

• 1 decennio fa

io ti consiglio the sims 2 university....quello devi per forza prenderlo...poi ho glamour life(k xò ci sn solo oggetti nuovi) e funky businnes(abbastanza carino,c'è ank l'ascensore!!).......ank se nn ce l'ho ti consiglio night life xk c'è la macchina e season xk c'è il cambiamento di stagione....dev'essere bellino

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora le espansioni di the sims 2 sono:

1. The Sims 2 University

2. The Sims 2 Nightlife

4. The Sims 2 Pets

5. The Sims 2 Seasons

6. The Sims 2 Bon Voyage

poi ci sono le espansioni Minori

The Sims 2 Christmas Party Pack

The Sims 2 Family Fun Stuff

The Sims 2 Glamour Life Stuff

The Sims 2 2006 Christmas Stuff

The Sims 2 Celebration Stuff

The Sims 2 H&M Fashion Stuff

• 1 decennio fa

ecco sabry!era bon voiage!nn me la ricordavo azz...!

cn quella mandi i sim in vacanza!figata stratosferica...brava x la domanda nn c avevo pensato!...ihihihh...ciao bella...nn salutarmi simona...ahahahahhahahahaha ahahahhaha ahahahha ahahahahahha!

ciaooooooooooooooooooooooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Le espansioni sono:

1. The Sims 2 University

2. The Sims 2 Nightlife

4. The Sims 2 Pets

5. The Sims 2 Seasons

6. The Sims 2 Bon Voyage

7. The Sims 2 Christmas Party Pack

8. The Sims 2 Family Fun Stuff

9. The Sims 2 Glamour Life Stuff

10.The Sims 2 2006 Christmas Stuff

11.The Sims 2 Celebration Stuff

12.The Sims 2 H&M Fashion Stuff

Le mie preferite sono: "Pets" e "Seasons" (Provale!) ;);)

Ciao!!

• 1 decennio fa

per the sims 2 sono uscite molte e spansioni.

le migliori sono family fun stuff( aggiungi interazioni e vestiti,oggetti...)

funky business(puoi mettere un centro commerciale da visitare in taxi x comprare cose...)

pets( nn sto nemmmeno a spiegartelo...)

glamour life stuff( una miiade di nuovi vestiti e accessori!)

university( come pets)

e nightlife( puoi comprere le macchine e aprire un centro urbano in città x divertirti) io ho queste espansioni installate e esono carine poi scarico molti oggetti da internet e ci swono veramente un sacco di cose.

ce ne sono altre se vai su gamefaqs ke le trovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.