Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

The SIMS 2!!!!?

Ehi raga... quali espansioni mi consigliate??? quante e quali sono uscite??? 10 punti a ki mi manda l'elenco + dettagliato!

Grazie mille a tutti!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora le espansioni di the sims 2 sono:

    1. The Sims 2 University

    2. The Sims 2 Nightlife

    3. The Sims 2 Funky Business

    4. The Sims 2 Pets

    5. The Sims 2 Seasons

    6. The Sims 2 Bon Voyage (uscita da poco!)

    Ti spiego anche un pò di cosette..

    The Sims University ti permette di frequentare lezioni nei campus, e formare una vera e propria band, con questa espansione sono stati aggiunti più di 125 nuovi oggetti (Già Uscito).

    The Sims Nightlife è la seconda espansione di The Sims 2 ti permette di frequentare pub, discoteche (possedibili attraverso la terza espansione) e di comprarti una macchina (Già Uscito).

    The Sims 2 Funky Business fa avviare i sims ad aprire un negozio o delle attività esterne, come discoteche, pasticcierie, ristoranti o addirittura negozi di mobili (Già Uscito).

    The Sims 2 Pets permette di interagire con gli animali che vengono controllati come i Sim. (Già Uscito).

    The Sims 2 Seasons (Già Uscito). inserisce nel gioco le quattro stagioni, svariati effetti atmosferici - vento, pioggia, neve, grandine- con i quali i Sims potranno interagire, ad esempio spalando la neve o ripulendo il giardino dalle foglie secche.

    The Sims 2 Bon Voyage, (Già Uscito). i sim potranno scendere tra tre diversi luoghi in cui andare: mondo cinese, isola tropicale e montagna. In più potranno decidere dove alloggiare: in una casa, in un albergo o in un campeggio (potranno ache comprarsi una casa). la durata delle vacanze si sceglie alla partenza (da 3 a 7 giorni), si potrà fare il viaggio di nozze. C'è anche lo yeti(ihihih..k bello!!).

    cmq cm espansioni sn tt molto belle..a me manca Seasons e Bon Voyage..ma le prenderò presto ihihih ^^

    E poi ci sn le espansioni Minori..

    The Sims 2 Christmas Party Pack

    The Sims 2 Family Fun Stuff

    The Sims 2 Glamour Life Stuff

    The Sims 2 2006 Christmas Stuff (nient'altro che un "remake" della versione Christmas Party Pack.)

    The Sims 2 Celebration Stuff

    The Sims 2 H&M Fashion Stuff

    Spero vada bene!! ciauu 1 kiss ^^

  • 1 decennio fa

    io ti consiglio the sims 2 university....quello devi per forza prenderlo...poi ho glamour life(k xò ci sn solo oggetti nuovi) e funky businnes(abbastanza carino,c'è ank l'ascensore!!).......ank se nn ce l'ho ti consiglio night life xk c'è la macchina e season xk c'è il cambiamento di stagione....dev'essere bellino

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Allora le espansioni di the sims 2 sono:

    1. The Sims 2 University

    2. The Sims 2 Nightlife

    3. The Sims 2 Funky Business

    4. The Sims 2 Pets

    5. The Sims 2 Seasons

    6. The Sims 2 Bon Voyage

    poi ci sono le espansioni Minori

    The Sims 2 Christmas Party Pack

    The Sims 2 Family Fun Stuff

    The Sims 2 Glamour Life Stuff

    The Sims 2 2006 Christmas Stuff

    The Sims 2 Celebration Stuff

    The Sims 2 H&M Fashion Stuff

  • 1 decennio fa

    ecco sabry!era bon voiage!nn me la ricordavo azz...!

    cn quella mandi i sim in vacanza!figata stratosferica...brava x la domanda nn c avevo pensato!...ihihihh...ciao bella...nn salutarmi simona...ahahahahhahahahaha ahahahhaha ahahahha ahahahahahha!

    ciaooooooooooooooooooooooooooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Le espansioni sono:

    1. The Sims 2 University

    2. The Sims 2 Nightlife

    3. The Sims 2 Funky Business

    4. The Sims 2 Pets

    5. The Sims 2 Seasons

    6. The Sims 2 Bon Voyage

    7. The Sims 2 Christmas Party Pack

    8. The Sims 2 Family Fun Stuff

    9. The Sims 2 Glamour Life Stuff

    10.The Sims 2 2006 Christmas Stuff

    11.The Sims 2 Celebration Stuff

    12.The Sims 2 H&M Fashion Stuff

    Le mie preferite sono: "Pets" e "Seasons" (Provale!) ;);)

    Ciao!!

  • 1 decennio fa

    per the sims 2 sono uscite molte e spansioni.

    le migliori sono family fun stuff( aggiungi interazioni e vestiti,oggetti...)

    funky business(puoi mettere un centro commerciale da visitare in taxi x comprare cose...)

    pets( nn sto nemmmeno a spiegartelo...)

    glamour life stuff( una miiade di nuovi vestiti e accessori!)

    university( come pets)

    e nightlife( puoi comprere le macchine e aprire un centro urbano in città x divertirti) io ho queste espansioni installate e esono carine poi scarico molti oggetti da internet e ci swono veramente un sacco di cose.

    ce ne sono altre se vai su gamefaqs ke le trovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.