Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Codici pokemon diamante e perla: 10 punti in palio!?

ho saputo che ci sono dei codici per ottenere dei pokemon in pokemon diamante e perla. potete darmeli e dirmi come si inseriscono? 10 punti in palio a chi mi risponde in modo esauriente.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Pokemon Diamante

    Max Cash (Press L+R)

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    000002e4 000f423f

    d2000000 00000000

    All TM's and HM's (Press L+R)

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    d5000000 005f0148

    c0000000 00000064

    d6000000 00000bec

    d4000000 00000001

    d2000000 00000000

    Walk Through Walls (Hold R)

    b21c5ae8 00000000

    da000000 0000210c

    d3000000 00000000

    d7000000 023ffe18

    d2000000 00000000

    94000130 feff0000

    923ffe18 ffef0010

    b21c5ae8 00000000

    dc000000 0000210c

    d9000000 00000000

    d4000000 fffffff0

    d6000000 00000000

    d2000000 00000000

    In Battle Codes:

    1 Hit Kill (Press L)

    94000130 fdff0000

    b21070a0 00000000

    da000000 0004868c

    d3000000 00000000

    d7000000 023ffe90

    d3000000 00000000

    823ffe90 00000001

    b21070a0 00000000

    1004868c 00000001

    d2000000 00000000

    Refill Health (Press L)

    94000130 fdff0000

    621070a0 00000000

    b21070a0 00000000

    100485cc 000003e7

    100485d0 000003e7

    d2000000 00000000

    Refill PP (Press L)

    94000130 fdff0000

    621070a0 00000000

    b21070a0 00000000

    000485ac 63636363

    d2000000 00000000

    Quick EXP Gain (Hold Select at end of battle)

    This code will level up Pokemon quickly... if pokemon is level 40 or higher, you may want to use Super EXP Gain.

    94000130 fffb0000

    621070a0 00000000

    b21070a0 00000000

    100458dc 00000500

    d2000000 00000000

    Super EXP Gain (Hold Select at end of battle)

    94000130 fffb0000

    621070a0 00000000

    b21070a0 00000000

    100458dc 0000270f

    d2000000 00000000

    Items Bag Slot 1 ( Press L+R to activate)

    Leftovers x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ea

    d2000000 00000000

    Sun Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70050

    d2000000 00000000

    Moon Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70051

    d2000000 00000000

    Fire Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70052

    d2000000 00000000

    Thunder Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70053

    d2000000 00000000

    Water Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70054

    d2000000 00000000

    Leaf Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70055

    d2000000 00000000

    Light Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006b

    d2000000 00000000

    Dark Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006c

    d2000000 00000000

    Awakening Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006d

    d2000000 00000000

    Round Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006e

    d2000000 00000000

    Cracked Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006f

    d2000000 00000000

    Ever Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e5

    d2000000 00000000

    Root Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70063

    d2000000 00000000

    Claw Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70064

    d2000000 00000000

    Helix Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70065

    d2000000 00000000

    Dome Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70066

    d2000000 00000000

    Old Amber x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70067

    d2000000 00000000

    Helmet Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70068

    d2000000 00000000

    Shield Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70069

    d2000000 00000000

    Heart Scale x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7005d

    d2000000 00000000

    Exp Share x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d8

    d2000000 00000000

    Bright Powder x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d5

    d2000000 00000000

    White Herb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d6

    d2000000 00000000

    Macho Brace x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d7

    d2000000 00000000

    Quick Claw x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d9

    d2000000 00000000

    Soothe Bell x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700da

    d2000000 00000000

    Mental Herb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700db

    d2000000 00000000

    Choice Band x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700dc

    d2000000 00000000

    Kings Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700dd

    d2000000 00000000

    Silver Powder x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700de

    d2000000 00000000

    Amulet Coin x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700df

    d2000000 00000000

    Cleanse Tag x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e0

    d2000000 00000000

    Soul Dew x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e1

    d2000000 00000000

    Deep Sea Tooth x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e2

    d2000000 00000000

    Deep Sea Scale x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e3

    d2000000 00000000

    Smoke Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e4

    d2000000 00000000

    Focus Band x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e6

    d2000000 00000000

    Lucky Egg x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e7

    d2000000 00000000

    Scope Lens x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e8

    d2000000 00000000

    Metal Coat x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e9

    d2000000 00000000

    Dragon Scale x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700eb

    d2000000 00000000

    Light Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ec

    d2000000 00000000

    Soft Sand x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ed

    d2000000 00000000

    Hard Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ee

    d2000000 00000000

    Miracle Seed x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ef

    d2000000 00000000

    Black Glasses x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f0

    d2000000 00000000

    Black Belt x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f1

    d2000000 00000000

    Magnet x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f2

    d2000000 00000000

    Mystic Water x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f3

    d2000000 00000000

    Sharp Beak x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f4

    d2000000 00000000

    Poison Barb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f5

    d2000000 00000000

    Never Melt Ice x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f6

    d2000000 00000000

    Spell Tag x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f7

    d2000000 00000000

    Twisted Spoon x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f8

    d2000000 00000000

    Charcoal x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f9

    d2000000 00000000

    Dragon Fang x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fa

    d2000000 00000000

    Silk Scarf x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fb

    d2000000 00000000

    Upgrade x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fc

    d2000000 00000000

    Shell Bell x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fd

    d2000000 00000000

    Sea Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fe

    d2000000 00000000

    Lax Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ff

    d2000000 00000000

    Lucky Punch x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70100

    d2000000 00000000

    Fire Orb Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012a

    d2000000 00000000

    Water Drop Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012b

    d2000000 00000000

    Thunder Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012c

    d2000000 00000000

    Green Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012d

    d2000000 00000000

    Ice Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012e

    d2000000 00000000

    Fist Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012f

    d2000000 00000000

    Poison Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70130

    d2000000 00000000

    Great Land Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70131

    d2000000 00000000

    Blue Sky Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70132

    d2000000 00000000

    Mysterious Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70133

    d2000000 00000000

    Larva Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70134

    d2000000 00000000

    Boulder Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70135

    d2000000 00000000

    Spirit Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70136

    d2000000 00000000

    Dragon Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70137

    d2000000 00000000

    Long Face Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70138

    d2000000 00000000

    Iron Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70139

    d2000000 00000000

    Earie Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013a

    d2000000 00000000

    Rock Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013b

    d2000000 00000000

    Full Stomach Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013c

    d2000000 00000000

    Small Wave Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013d

    d2000000 00000000

    Flower Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013e

    d2000000 00000000

    Lucky Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013f

    d2000000 00000000

    Clear Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70140

    d2000000 00000000

    Protector x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70141

    d2000000 00000000

    Electrobooster x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70142

    d2000000 00000000

    Magmabooster x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70143

    d2000000 00000000

    Eerie Patch x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70144

    d2000000 00000000

    Spirit World Cloth x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70145

    d2000000 00000000

    Sharp Claw x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70146

    d2000000 00000000

    Sharp Fang x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70147

    d2000000 00000000

    Diamond Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70087

    d2000000 00000000

    Pearl Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70088

    d2000000 00000000

    Magnifying Glass x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70109

    d2000000 00000000

    Concentration Band x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010a

    d2000000 00000000

    Wisdom Glasses x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010b

    d2000000 00000000

    Expert Belt x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010c

    d2000000 00000000

    Light Clay x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010d

    d2000000 00000000

    Life Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010e

    d2000000 00000000

    Powerful Herb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010f

    d2000000 00000000

    Toxic Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70110

    d2000000 00000000

    Flame Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70111

    d2000000 00000000

    Focus Strip x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70113

    d2000000 00000000

    Focus Lens x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70114

    d2000000 00000000

    Metronome x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70115

    d2000000 00000000

    Black Steel Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70116

    d2000000 00000000

    Shining Tail x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70117

    d2000000 00000000

    Red Thread x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70118

    d2000000 00000000

    Black Sludge x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70119

    d2000000 00000000

    Cold Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011a

    d2000000 00000000

    Sandy Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011b

    d2000000 00000000

    Hot Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011c

    d2000000 00000000

    Wet Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011d

    d2000000 00000000

    Scythe Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011e

    d2000000 00000000

    Adherence Scarf x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011f

    d2000000 00000000

    Hooked Spikes x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70120

    d2000000 00000000

    Beautiful Skin x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70127

    d2000000 00000000

    Large Root x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70128

    d2000000 00000000

    Adherence Glasses x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70129

    d2000000 00000000

    Rec Items Bag Slot 1 (Press L+R to Activate)

    Rare Candy x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70032

    d2000000 00000000

    HP UP x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e7002d

    d2000000 00000000

    Protein x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e7002e

    d2000000 00000000

    Iron x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e7002f

    d2000000 00000000

    Carbos x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70030

    d2000000 00000000

    Calcium x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70031

    d2000000 00000000

    Zinc x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70034

    d2000000 00000000

    PP Max x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70035

    d2000000 00000000

    Full Restore x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70017

    d2000000 00000000

    Ball Bag Slot 1 (Press L+R to Activate)

    Master Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70001

    d2000000 00000000

    Dark Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000d

    d2000000 00000000

    Net Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70006

    d2000000 00000000

    Dive Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70007

    d2000000 00000000

    Nest Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70008

    d2000000 00000000

    Repeat Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70009

    d2000000 00000000

    Timer Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000a

    d2000000 00000000

    Luxury Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000b

    d2000000 00000000

    Premier Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000c

    d2000000 00000000

    Health Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000e

    d2000000 00000000

    Quick Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000f

    d2000000 00000000

    Precious Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70010

    d2000000 00000000

    Poke Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70004

    d2000000 00000000

    Super Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70003

    d2000000 00000000

    Hyper Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70002

    d2000000 00000000

    Berry Bag Slot 1 (Press L+R to Activate)

    Apicot Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700cd

    d2000000 00000000

    Lansat Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700ce

    d2000000 00000000

    Starf Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700cf

    d2000000 00000000

    Mikuru Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700d1

    d2000000 00000000

    Biaa Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700d2

    d2000000 00000000

    Mail Bag Slot 1 (Press L+R to Activate)

    Color Mail x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000d7c 03e70093

    d2000000 00000000

    Battle Item Bag Slot 1 (Press L+R)

    Poke Doll x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f88 03e7003f

    d2000000 00000000

    Pokemon Perla

    Max Cash (Press L+R)

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    000002e4 000f423f

    d2000000 00000000

    All TM's and HM's (Press L+R)

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    d5000000 005f0148

    c0000000 00000064

    d6000000 00000bec

    d4000000 00000001

    d2000000 00000000

    Walk Through Walls (Hold R)

    b21c5ae8 00000000

    da000000 0000210c

    d3000000 00000000

    d7000000 023ffe18

    d2000000 00000000

    94000130 feff0000

    923ffe18 ffef0010

    b21c5ae8 00000000

    dc000000 0000210c

    d9000000 00000000

    d4000000 fffffff0

    d6000000 00000000

    d2000000 00000000

    In Battle Codes:

    1 Hit Kill (Press L)

    94000130 fdff0000

    b21070a0 00000000

    da000000 0004868c

    d3000000 00000000

    d7000000 023ffe90

    d3000000 00000000

    823ffe90 00000001

    b21070a0 00000000

    1004868c 00000001

    d2000000 00000000

    Refill Health (Press L)

    94000130 fdff0000

    621070a0 00000000

    b21070a0 00000000

    100485cc 000003e7

    100485d0 000003e7

    d2000000 00000000

    Refill PP (Press L)

    94000130 fdff0000

    621070a0 00000000

    b21070a0 00000000

    000485ac 63636363

    d2000000 00000000

    Quick EXP Gain (Hold Select at end of battle)

    This code will level up Pokemon quickly... if pokemon is level 40 or higher, you may want to use Super EXP Gain.

    94000130 fffb0000

    621070a0 00000000

    b21070a0 00000000

    100458dc 00000500

    d2000000 00000000

    Super EXP Gain (Hold Select at end of battle)

    94000130 fffb0000

    621070a0 00000000

    b21070a0 00000000

    100458dc 0000270f

    d2000000 00000000

    Items Bag Slot 1 ( Press L+R to activate)

    Leftovers x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ea

    d2000000 00000000

    Sun Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70050

    d2000000 00000000

    Moon Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70051

    d2000000 00000000

    Fire Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70052

    d2000000 00000000

    Thunder Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70053

    d2000000 00000000

    Water Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70054

    d2000000 00000000

    Leaf Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70055

    d2000000 00000000

    Light Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006b

    d2000000 00000000

    Dark Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006c

    d2000000 00000000

    Awakening Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006d

    d2000000 00000000

    Round Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006e

    d2000000 00000000

    Cracked Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7006f

    d2000000 00000000

    Ever Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e5

    d2000000 00000000

    Root Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70063

    d2000000 00000000

    Claw Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70064

    d2000000 00000000

    Helix Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70065

    d2000000 00000000

    Dome Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70066

    d2000000 00000000

    Old Amber x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70067

    d2000000 00000000

    Helmet Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70068

    d2000000 00000000

    Shield Fossil x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70069

    d2000000 00000000

    Heart Scale x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7005d

    d2000000 00000000

    Exp Share x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d8

    d2000000 00000000

    Bright Powder x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d5

    d2000000 00000000

    White Herb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d6

    d2000000 00000000

    Macho Brace x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d7

    d2000000 00000000

    Quick Claw x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700d9

    d2000000 00000000

    Soothe Bell x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700da

    d2000000 00000000

    Mental Herb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700db

    d2000000 00000000

    Choice Band x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700dc

    d2000000 00000000

    Kings Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700dd

    d2000000 00000000

    Silver Powder x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700de

    d2000000 00000000

    Amulet Coin x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700df

    d2000000 00000000

    Cleanse Tag x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e0

    d2000000 00000000

    Soul Dew x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e1

    d2000000 00000000

    Deep Sea Tooth x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e2

    d2000000 00000000

    Deep Sea Scale x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e3

    d2000000 00000000

    Smoke Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e4

    d2000000 00000000

    Focus Band x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e6

    d2000000 00000000

    Lucky Egg x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e7

    d2000000 00000000

    Scope Lens x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e8

    d2000000 00000000

    Metal Coat x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700e9

    d2000000 00000000

    Dragon Scale x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700eb

    d2000000 00000000

    Light Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ec

    d2000000 00000000

    Soft Sand x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ed

    d2000000 00000000

    Hard Stone x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ee

    d2000000 00000000

    Miracle Seed x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ef

    d2000000 00000000

    Black Glasses x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f0

    d2000000 00000000

    Black Belt x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f1

    d2000000 00000000

    Magnet x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f2

    d2000000 00000000

    Mystic Water x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f3

    d2000000 00000000

    Sharp Beak x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f4

    d2000000 00000000

    Poison Barb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f5

    d2000000 00000000

    Never Melt Ice x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f6

    d2000000 00000000

    Spell Tag x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f7

    d2000000 00000000

    Twisted Spoon x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f8

    d2000000 00000000

    Charcoal x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700f9

    d2000000 00000000

    Dragon Fang x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fa

    d2000000 00000000

    Silk Scarf x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fb

    d2000000 00000000

    Upgrade x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fc

    d2000000 00000000

    Shell Bell x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fd

    d2000000 00000000

    Sea Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700fe

    d2000000 00000000

    Lax Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e700ff

    d2000000 00000000

    Lucky Punch x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70100

    d2000000 00000000

    Fire Orb Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012a

    d2000000 00000000

    Water Drop Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012b

    d2000000 00000000

    Thunder Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012c

    d2000000 00000000

    Green Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012d

    d2000000 00000000

    Ice Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012e

    d2000000 00000000

    Fist Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7012f

    d2000000 00000000

    Poison Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70130

    d2000000 00000000

    Great Land Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70131

    d2000000 00000000

    Blue Sky Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70132

    d2000000 00000000

    Mysterious Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70133

    d2000000 00000000

    Larva Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70134

    d2000000 00000000

    Boulder Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70135

    d2000000 00000000

    Spirit Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70136

    d2000000 00000000

    Dragon Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70137

    d2000000 00000000

    Long Face Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70138

    d2000000 00000000

    Iron Plate x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70139

    d2000000 00000000

    Earie Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013a

    d2000000 00000000

    Rock Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013b

    d2000000 00000000

    Full Stomach Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013c

    d2000000 00000000

    Small Wave Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013d

    d2000000 00000000

    Flower Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013e

    d2000000 00000000

    Lucky Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7013f

    d2000000 00000000

    Clear Incense x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70140

    d2000000 00000000

    Protector x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70141

    d2000000 00000000

    Electrobooster x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70142

    d2000000 00000000

    Magmabooster x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70143

    d2000000 00000000

    Eerie Patch x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70144

    d2000000 00000000

    Spirit World Cloth x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70145

    d2000000 00000000

    Sharp Claw x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70146

    d2000000 00000000

    Sharp Fang x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70147

    d2000000 00000000

    Diamond Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70087

    d2000000 00000000

    Pearl Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70088

    d2000000 00000000

    Magnifying Glass x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70109

    d2000000 00000000

    Concentration Band x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010a

    d2000000 00000000

    Wisdom Glasses x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010b

    d2000000 00000000

    Expert Belt x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010c

    d2000000 00000000

    Light Clay x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010d

    d2000000 00000000

    Life Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010e

    d2000000 00000000

    Powerful Herb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7010f

    d2000000 00000000

    Toxic Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70110

    d2000000 00000000

    Flame Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70111

    d2000000 00000000

    Focus Strip x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70113

    d2000000 00000000

    Focus Lens x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70114

    d2000000 00000000

    Metronome x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70115

    d2000000 00000000

    Black Steel Orb x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70116

    d2000000 00000000

    Shining Tail x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70117

    d2000000 00000000

    Red Thread x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70118

    d2000000 00000000

    Black Sludge x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70119

    d2000000 00000000

    Cold Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011a

    d2000000 00000000

    Sandy Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011b

    d2000000 00000000

    Hot Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011c

    d2000000 00000000

    Wet Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011d

    d2000000 00000000

    Scythe Rock x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011e

    d2000000 00000000

    Adherence Scarf x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e7011f

    d2000000 00000000

    Hooked Spikes x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70120

    d2000000 00000000

    Beautiful Skin x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70127

    d2000000 00000000

    Large Root x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70128

    d2000000 00000000

    Adherence Glasses x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000890 03e70129

    d2000000 00000000

    Rec Items Bag Slot 1 (Press L+R to Activate)

    Rare Candy x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70032

    d2000000 00000000

    HP UP x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e7002d

    d2000000 00000000

    Protein x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e7002e

    d2000000 00000000

    Iron x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e7002f

    d2000000 00000000

    Carbos x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70030

    d2000000 00000000

    Calcium x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70031

    d2000000 00000000

    Zinc x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70034

    d2000000 00000000

    PP Max x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70035

    d2000000 00000000

    Full Restore x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000dac 03e70017

    d2000000 00000000

    Ball Bag Slot 1 (Press L+R to Activate)

    Master Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70001

    d2000000 00000000

    Dark Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000d

    d2000000 00000000

    Net Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70006

    d2000000 00000000

    Dive Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70007

    d2000000 00000000

    Nest Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70008

    d2000000 00000000

    Repeat Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70009

    d2000000 00000000

    Timer Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000a

    d2000000 00000000

    Luxury Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000b

    d2000000 00000000

    Premier Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000c

    d2000000 00000000

    Health Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000e

    d2000000 00000000

    Quick Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e7000f

    d2000000 00000000

    Precious Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70010

    d2000000 00000000

    Poke Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70004

    d2000000 00000000

    Super Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70003

    d2000000 00000000

    Hyper Ball x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f4c 03e70002

    d2000000 00000000

    Berry Bag Slot 1 (Press L+R to Activate)

    Apicot Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700cd

    d2000000 00000000

    Lansat Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700ce

    d2000000 00000000

    Starf Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700cf

    d2000000 00000000

    Mikuru Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700d1

    d2000000 00000000

    Biaa Berry x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000e4c 03e700d2

    d2000000 00000000

    Mail Bag Slot 1 (Press L+R to Activate)

    Color Mail x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000d7c 03e70093

    d2000000 00000000

    Battle Item Bag Slot 1 (Press L+R)

    Poke Doll x999

    94000130 fcff0000

    b21c4e08 00000000

    b0000004 00000000

    00000f88 03e7003f

    d2000000 00000000

    questi sono i codici però in,inglese deve ancora uscire qulla in italiano

    come si inseriscono devi andare su cheats list....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Prima di tutto per poter utilizzare i codici devi avere un action replay ds della Datel, che purtroppo si compra solo su internet e non lo trovi nei negozi. Nei negozi trovi l' xploder per il ds, ma devi stare attento perchè ve ne sono due versioni, ed una serve solo per i salvataggi, quindi devi fare attenzione a quale acquisti dato che sono molto simili. Inoltre l'xploder è più difficile da usare e si trovano peggio i codici.

    Per comprare invece l'action replay ds della Datel, basta che lo cerchi su internet o su ebay, alcuni siti vendono anche in contrassegno e sono spedizioni sicure (provato di persona).

    Una volta acquistato puoi finalmente inserirci i codici che vuoi, seguendo le istruzioni del libretto e connettendoti direttamente con l'action replay presso il sito, il cui link è questo: www.codejunkies.com

    Qui troverai anche i codici per le versioni italiane del gioco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora.. a quanto ne so non esistono trucchi per pokemon perla e diamante ma solo qualche tecnica strana per duplicare i pokemon. invece se hai una super card con pokemon perla e diamante ci puoi sfruttare un programma che si chiama pokesav.

    spero di esserti stato d'aiuto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.