Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

pareti arancione copriletto...?

di che colore?

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho le pareti arancione chiaro, e il miglior copriletto ( ne ho provati infiniti colori) è uno di color verde chiaro, tipo limone acerbo, con disegni acquamarina

• Copriletto non tinta unita... ci vedrei un copriletto a quadri che riprenda l'arancione delle pareti, per esempio quadri arancio gialli blu ... ne trovi carini da Pasha, oppurese ti piacciono i motivi floareali puoi scegliere e sbizzarrirti con qualsiasi colore ricorda però che ci deve essere qualcosa di arancione che richiami la parete.

• Anonimo
    1 decennio fa

NON BIANCO!!!! Sicuramente etnico, magari anche nei toni dell'arancio stesso. A me piace anche molto bordeaux

• 1 decennio fa

sicuramente chiaro o sul bianco o sul giallo chiaro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

giallo o arancione...se lo trovi sarebbe molto carino cn margherite o girasoli.....e lenzuola gialle...perfetto1!!un bacino!

• 1 decennio fa

Colori caldi, i colori del sole: rosso, giallo e arancione nelle loro varie sfumature.

• 1 decennio fa

Si accosta bene il bianco, ma ti si sporcherebbe troppo in fretta. Scegli colori caldi come il giallo ocra, oppure il rosso mattone. Complimenti per la scelta dell'arancione ... vuol dire che sei una persona di spirito, accogliente, dinamica, di buonumore.

• Anonimo
    1 decennio fa

Bordò... io ho un completo copripiumino in cui il lenzuolo di sotto e le federe sono arancioni e il copripiumino è bordò abbastanza scuro... all'inizio pensavo che fossero un cazzotto in un occhio, ma mi sono dovuta ricredere!!!

Magari anziché lenzuola e federe arancioni potresti mettercele in tinta col copriletto, e fare tutto bordò, anche a toni differenti!!!

• 1 decennio fa

giallo, rosso, bianco...io oserei anke qualcoasa sul violetto...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho la camera con le pareti arancioni e gialle,ma tinte chiare..tipo pastello!il copriletto ce l'ho arancione...te lo suggirerirei così!l'effetto è molto bello..sembra sempre che ci sia la luce accesa!!un bacio

• 1 decennio fa

Bianco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.