Come mai c'è chi guadagna tanto e chi poco?

Mi chiedo perché ci sono persone come i politici, e chi ci gira intorno, che guadagnano cifre spropositate mentre c'è chi non ce la fa a pagare l'affitto...

Lo sappiamo tutti che chi esegue lavori per comuni, province o regioni si fa pagare molto bene, ma ciò che non si sa è che tutto avviene in gran segreto.

Perchè non fare su internet una rassegna completa dei lavori che si effettuano sul territorio ed i relativi costi?

In questo modo tutti sanno quanto si spende per quella cosa e magari tutti possono accedere al concorso per effettuare i lavori....

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono daccordo con te...tutto dovrebbe avvenire alla luce del sole e il popolo dovrebbe essere informato di ogni minimo movimento di quelle canaglie dei politici. Loro sono li per rappresentarci e questo significa fare qualcosa per noi al nostro posto. IO INVECE DA TE CARO SUPSLY VORREI SAPERE PERCHE NON MI HAI FATTO SAPERE PIU NIENTE riguardo alle tracce degli Esodo che mi hai fatto inviare . ti prego anzi ti supplico di farmi sapere qualcosa. Anche se non puoi fare nulla per noi, dimmelo non me la prendo mica, ma ti pregherei di darmi una risposta. Grazie di tutto comunque vada. Ciao

• 1 decennio fa

I costi statali sono arrivati a livelli stratosferici. Purtroppo a noi gente comune non arriveranno mai quei stipendi…. Hai sentito di quel responsabile di acque di Sicilia che guadagnava 570.000 € al mese? E riuscito fare cosi x 2 anni… ma è possibile che x 4 ore al giorno 1 ha 1 miliardo di vecchie lire al mese e che x 2 anni non si rende conto nessuno della sua busta paga? Puoi se vuoi ne conosco degli altri esempi cosi… poveri noi che malapena riusciamo fare spessa al discount

• Anonimo
    1 decennio fa

Perchè se fossimo tutti ricchi la moneta perderebbe potere d'acquisto.

• 1 decennio fa

Questo è un aspetto della DEMOCRAZIA !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a parte i politici e mangioni vari che li si sa.. ci sono dei giri di denaro che è meglio nn scoprirli (poverini come fanno dopo a comprarsi lo yatch e andare in vacanza in sardegna se guadagnassero onestamente??).. ma ti sembra giusto che una persona che lavora 14 ore al giorno facendosi un kulo così debba guadagnare come uno che lavora 4 ore in un ufficio a scrivere 2 cavolate al pc??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.