aprirò un...datemi consigli in tanti.ragazzi aiutooo?

dovrei aprire 1negozio d autoaccessori, vorrei ke non fosse il classico negozio ke dopo 2 passi c'è il banconista ke t chiede cosa vuoi...vorrei farlo in modo e la gente ci giri dentro e trovi tutto ciò ke vuole, dalla spugna all'oggetto di tuning, ke abbia il piacere di tornarci anche solo per curiosità,ke attiri anke la ragazzina ke vuole fare 1regalo a papà o fidanzato, ma anke l'anziano ke vuole il piumino x spolverare la sua vecchia auto...1negozio x tutti appassionati e non di auto

vorrei mi diceste quindi cosa vorreste trovarci, come lo vorreste disposto, se avete anke proposte rubate dai negozi della vostra città ben venga.Proposte su iniziative carine x attirare gente! modi econoici di fare pubblicità efficace!Nomi e colori x il negozio, qualsiasi idea utile ben venga

Ragazzi ditemi tutto quello che può essere utile e..."se son rose fioriranno" (si direbbe in altre circostaze)

se qualcuno fa lo stesso lavoro,se può lasciarsi contattare per aiutarmi in questa impresa, grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Innanzitutto dovrebbe essere enorme poi ben disposto, per settori magari e poi ci vorrei trovare anche cose inpensabili per la mia auto, ad esempio i coprisedili di hello kitty che si trovano solo su ebay. Spero ti vada bene quest'attività e magari se non sei lontana verrò anche a trovarti volentieri! Ciao...e stellina!

• 1 decennio fa

sarebbe un idea carina,anche se bisognerebbe disporre di un locale mediogrande disporre un tavolo girevole al centro del negozio che abbia la forma e le fattezze di un cerchione cromato e su di esso vari accessori tra i quali magari neon luci varie dadi pelosi di varie misure,tappetini con particolari immagini ed altri accessori su questo tavolo che pero siano destinati magari ad essere regalati o cmq servano come ornamento alla macchina e nn a farla funzionare il pavimento attirerebbe un sacco a schacchiera ed gli scaffali in stile underground in metallo con sopra gli oggetti che appunto servono per il funzionamento della macchina quindi tubi di scarico di varie misure e tipologie chiavi inglesi viti bulloni coprisedili dal piu semplice al piu strano e buffo tinte-spray vetri dei finestrini colorati o solamente oscurati impianti audio casse e magari qualcosa di elettronico tipo schermini,tv,autoradio

diverse tipologie di cerchioni e magari un reparto dedicato alle aereografie e magari anche qualche maglietta spiritosa in tema automobilistico altri addobbi al negozio magari qualche luce un po seria tipo disco qualche neon a muro dietro gli scaffali poi nn so se hai presente le lucette che si mettono a natale sull'albero anche quelle andrebbero bene come ornamento sugli scaffali la cassa a forma di s messa in orizzontale con disengnato sulla facciata un graffito stiloso con una scritta che riporti i colori oro nero bianco e rosso e poi magari sempre disegnati magari tre assi uno di pikke uno di cuori e uno di fiori una roulette e una slot...questa e una mia idea a me un negozio cosi attirerebbe un sacco e mi resterebbe impresso ci entrerei anche solo per farmi un giro.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ecco il consiglio per te: NON APRIRLO.

Ce n'erano tre in questa zona, 2 anno chiuso, e l'ultimo che e' rimasto campicchia vendendo cinghie distribuzione, guarnizioni e candele... il resto delle cose, la gente li cerca dai concessionari o ai centri commerciali nella sezione "auto" dell'AUCHAN. Il resto, cose strane e particolari, le prendono tutti su internet...

Scusa, non era mia intenzione demoralizzarti, solo la realta', certo se poi e' una cosa che senti "nel sangue", in bocca al lupo!

Ma un piccolo emporio, con sezione "beauty" con shampoo, creme corpo e saponi da donna no?

Altrimenti, una bella tabaccheria, con lotto, ricariche telefoniche, gadget regalo...e vai sicura...!

;)

p.s. se poi divessi aprire un ristorante-enoteca, di quelle in cui si bevono vini alla mescita e assaggiano stuzzichini su legno, e' una miniera d'oro... nel caso, scrivimi che ti mando alcune ricettine top secret dei ristoranti di maggiore successo di Roma ;)

• 1 decennio fa

beh, siccome a me non interessano assolutamente negozi di autoaccessori per farmelo visitare dovrebbe essere molto colorato e simpatico...non so tipo di farti fare qualche scultura di cartapesta che rappresenti delle auto,non so, una ferrari, una macchina d'epoca...sagome di auto su cui potresti mettere delle mensole ed usarle come scaffali...poi tutto dipende dallo spazio che hai a disposizione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.