syd ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Piastra per capelli Bellissima?

Si può usare sui capelli umidi senza fare prima la piega con phon e spazzola?Io ho capelli abbastanza ricci...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il consiglio è

usare prodotti specifici x lisciare le chiome magari il gel termo-lisciante della garnier( è fucsia,lo trovi nella grande distribuzione e costa sui 4 euro) e magari anche una maschera lisciante elimina- crespo( olio di avocado e burro di karitè, un vero toccasana x i capelli crespi). quando poi asciughi i capelli fallo a testa in giù pettinandoli ed in fine: passi alla piastra. ricorda di asciugare bene i capelli, la piastra sui capelli umidi o bagnati li brucia e ti ritroveresti come un mocio vileda la chioma e non tenere la temperatura sopra i 140°, sempre x l' effetto scopa. possa ciocca x ciocca

aiutandoti con pinze e mollettoni. il risultato liscio xò va mantenuto, la lacca spruzzata sul palmo della mano e poi sulle ciocche non solo li lucida ma aiuta a mantenerne l' effetto... almeno x me funziona, questi consigli sono frutto di anni e anni di esercizio su i miei capelli.. buona lisciata!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Ma ASSOLUTAMENTE NO! Nessuna piastra può essere usata sui capelli umidi a meno che tu non voglia FRIGGERLI!!

Te lo sconsiglio vivamente!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se la usi sui capelli umidi bruci tutte le punte,dai la piega.

kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

non te lo consiglio a maggior ragione se li hai lisci, li inaridisce effetto stoppa prima disciplinali con la piega a phon e poi passa la piastra (non soffermarti troppo sulle punte) .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Chiara
    Lv 4
    1 decennio fa

l'ho presa anche io e va usata su capelli asciutti perfettamente asciutti ...

prova a leggere le istruzioni

• 1 decennio fa

assolutamente nooooooo se poi hai anche i capelli ricci prima devi fare una bella piega con il phon altrimenti non ci staranno mai!!

• 1 decennio fa

No, rischi di rovinare i tuoi capelli !!!

ciao

• 1 decennio fa

Anche io ho i capelli ricci e ho proprio questa piastra.

Ti sconsiglio vivamente di utilizzarla sui capelli ancora bagnati, rovineresti tutto il fusto del capello senza ottenere un buon risultato. I capelli dovrebbero essere asciutti, prova anche solo a dare una passata di spazzola in modo da eliminare i nodi, che la piastra non elimina.

Quando saranno asciutti e già un po' domati, il risultato sarà perfetto.

Non eccedere con la temperatura, la temperatura standard di 140° va già benissimo.

E non va usata tutti i giorni, altrimenti nel giro di un mese ti ritroveresti pelata!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

SI : IMETEC- 1216 Bellissima B50

Piastra per capelli con display a cristalli liquidi, si usa sia su capelli asciutti che bagnati, pronta all'uso in 30 secondi, regolazione digitale della temperatura fino a 210°C, autospegnimento dopo 60 minuti. Spero di esserti stata utile.. Un Bacio

• 1 decennio fa

Anche se sulla confezione c'è scritto di sì, te lo sconsiglio, è sempre meglio usarla sui capelli ascutti!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.