Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

fate collezione di qualcosa?se si di cosa?

io di candele profumate,ne ho tante..

di penne

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di penne colorate!!mi piacciono tantissimo e ne ho d tutti i tipi...

• Anonimo
    1 decennio fa

di calamite...ne prendo una in tutti i posti che vado...

• 1 decennio fa

di quello che ci piace..

• 1 decennio fa

ho collezionato davvero di tutto, dalle cannucce da bibita, i cucchiaini da gelato, le lattine, bottiglie di birra, sottobicchieri da pub, conchiglie, piume di uccello,zollette di zucchero con la carta decorata intorno, biglie pallette rimbalzine e cose sferiche, piccoli brividi, animorphs, dylan dog, topolini, e anche io tutto cio che riguarda i miei viaggi, da scontrini a depliant, biglietti di mezzi e musei, mappe e simili.

Ora continuo solo bottiglie sottobicchieri e dylan dog, ed ho cominciato una piccola collezione, sono 25, di piccoli animali dipinti a mano ad opera di un gruppo di commercio equo e solidale =)

ah, dimenticavo una serie infinita di snoopy di tutti i tipi, dai pupazzi ai peluches ai diorami alle cartoline, vassoi e libri di schulz^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

in questo momento dei bicchieri dei Simpson che il mio ragazzo prende col menù di burgher king dicendo che lo fa per me così non si sente in colpa di nn aver mangiato più sano (?!?) in mensa...

• maria7
    Lv 6
    1 decennio fa

immondizie... Non per nulla mi chiamano cogghimunnizza.

In pratica scatolette, sorpresine, oggetti in peltro, portagrissini, libri vecchi (tanti), manuali, annari, resoconti conferenze, vecchie ricevute, vecchi giornali dai quotidiani a Tex, flaconi vuoti di profumo, vecchi elettrodomestici, pupazzi di Topo Gigio, ed anche... siediti... elefanti. Ti basta? Ti assicuro che c'è altro, di tutto ed anche di più. Non riesco più a mettere la macchina in garage, stracolmo di mobili vecchi, un go-kart, arazzi, vecchi giocattoli, opuscoli di ogni tipo, il moschito di mio nonno, pubblicità in pannelli di latta ed altro ancora.

• 1 decennio fa

di tappi di plastica delle bottiglie per dare alla misericordia che ci fanno riciclaggio di non so chè....

• 1 decennio fa

scatoline ... di quelle tipo porta pastiglie.

Ne ho tre del 1800 e una del 1700

• 1 decennio fa

Io colleziono delfini... di legno, plastica, vetro, peluche, coccio... tutti i tipi... orecchini a forma di delfino, lampade a forma di delfino, soprammobili, lenzuola, coperte, scaccia spiriti, astucci vari, calamite, posters, quadri, cornici.... ^^

La mia camera è proprio come un mare!!!

• 1 decennio fa

cartoline del mondo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.