foto pianta....sapete dirmi come si chiama e come posso curarla?

ho qst pianta da luglio....fa sempre nuovi fiori ma secondo me non sta benissimo...ha sempre le foglie rivolte verso il basso....la innaffio ogni mattina...ma non so se va bene...aiutatemi a curarla bene...ci tengo!!! secondo voi ha bisogno di concime?ditemi tutto quello che sapete

ecco la foto:

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Acer/Desktop/DSC02422.JPG

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Acer/Desktop/DSC02423.JPG

Aggiornamento:

la foto non si vede...come posso farla vedere?

Aggiornamento 2:

C:\Documents and Settings\Acer\Desktop\DSC02422.JPG

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mary, hai messo come indirizzo, il disco del tuo computer, ///C:Documents...., quasi impossibile da accedere alle tue risorse, procedura troppo lunga.

Ti suggerisco una veloce procedura per visualizzarlo.

Perché non metti la foto (copia incolla) nel tuo profilo 360° di answers, poi dovrai renderlo accessibile. Così ti possiamo aiutare.

Altrimenti vedi di specificare il più possibile la pianta, (altezza, tipo di foglie e colore, tipo di fiore se singolo a grappoli e colori.

Tutte le piante ancor più se in vaso richiedono di concimazioni, in questo periodo la stagione vegetativa va scemando, di conseguenza diradamento delle concimazioni.

Irrigazione (le piante richiedono di acqua, troppa le radici iniziano un più o meno lento processo di necrosi e di asfissia. Quindi sono attaccate dai funghi "è il loro lavoro" e la pianta è destinata a una lenta agonia. Le radici hanno necessita di respirare, quindi è buona norma senza rovinare l'apparato radicale ogni 15-20 giorni muovere con una forchetta la superficie del terreno (rendiamo due importanti servizi alle piante,maggior ossigenazione delle piante, limitazione del proliferarsi di crittogame, e rompendo la crosta (legge della capillarità dei vasi) limitiamo l'evaporazione dell'acqua.

Ciao

Io e altri siamo ansiosi di aiutarti, devi però metterci in condizione fornendoci qualche info in più. Paolo

• Anonimo
    1 decennio fa

mi spiace non si ved,prova a descriverla!!

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a descriverla, vediamo se possiamo aiutarti..

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao per mostrare la foto o la carichi in un sito hosting copiando poi l'indirizzo e inserendolo qua, o la cerchi su internet con google immagini copi l'indirizzo e lo inserisci nella tua domanda....ti è chiaro?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

che metti il percorso del tuo computer? avoglia a vedere noi la foto allora

• 1 decennio fa

Per far vedere la foto dovresti caricarla in una pagina web..

Oppure prova a vedere se la trovi su google immagini..

Fortunatamente per te, è impossibile farcela vedere dal tuo pc altrimenti vorrebbe dire che tutti potrebbero guardare cosa hai dentro al computer..

ciao§^_^

• jhon d
    Lv 5
    1 decennio fa

Non possiamo vedere la foto se è sul tuo computer!

Devi prima caricarla su un servizio di photo-sharing, tipo Flickr, e poi mettere il link all'immagine!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.