Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

di solito con cosa fate colazione?

io quando ho fretta,una tazza da caffè con il caffè e un goccio di latte e una brioscina

ma vorrei farla piu' abbondante!

30 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Latte e cereali e un succo...

però quando sono in vacanza,specie in albergo,faccio colazione pesante: affettati,fette con burro e marmellate,formaggi spalmabili,succo d'arancia...

E poi una volta ho provato la colazione da McDonald...un sogno...

ciao

• Pippo
    Lv 4
    1 decennio fa

caffelatte 4 fette biscottate con marmellata di mirtilli

• 1 decennio fa

yogurt total dolcificato con dietor, caffè, e 30 gr di all bran un mix saziante, dietetico e buonissimo!

• io e mia sorella prima di andare a scuola prepariamo una moka di caffè x 3 (anche se siamo in 2) e un po' di latte caldo e in tavola mettiamo corn-flakes, fette biscottate, 2 tipi di marmellate e la nutella... poi in base a cosa ci sentiamo di mangiare, abbiniamo il caffè e latte con una o più delle cose che ho detto...

e poi se hai ancora fame prenditi dietro x la scola o il laoro le barrette cereals o quelle della special key.... buonissime!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io vado con una spremuta d'arancia, pane di segale con un velo di miele, uno yogurt cremoso con frutta secca e muesli... Deliziosa e sana! ;-)

• 1 decennio fa

succo fette biscottate con miele e uno yogurt

• MICIA
    Lv 6
    1 decennio fa

latte e caffe e una barretta di cereali...cmq io te la sconsiglio la brioscina perche solitamente sono piccole e non saziano --...meglio se mangi con latte e caffe alcuni biscotti...magari 5 biscotti secchi se vuoi rimanere piu leggera.,,,oppure 3 ferre biscottate con poca marmellata.....o se ti piacciono latt e cereali....ciao baci

• 1 decennio fa

Dato che mi sveglio sempre tardi (e la corriera non mi aspetta...) bevo o una tazza di thè caldo o un caffè al ginseng...E mangio una Kinder Brioches..

• 1 decennio fa

Latte caldo caldo e miele, cereali e biscotti, oppure fette di pane morbido e marmellata...

• Anonimo
    1 decennio fa

i giorni che vado a scuola,per fare in fretta,un bicchiere di latte freddo e un pacchetto di pavesini

invece il sabato una bella tazza di latte con cereali(kellog's ai frutti o quelli integrali) e la domenica invece sempre latte con 3 fette biscottate con la marmellata :P

• 1 decennio fa

Io la faccio con latte e cereali.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.