Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

scusate ho un laghetto ho la pompa a 11.000 litri?

e il filtro con i raggi a uv pero' ho notato che nei lati e nei tubi che sono dentro l acqua mi si forma un po di verde anche nella pompa all esterno dite che è normale oppure cosa devo fare?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta
  • 1 decennio fa

    Gratta via le alghe con un raschietto così verranno filtrate dal filtro. In ogni caso controlla se funzionano a dovere perché magari la loro efficenza non é buona.

    Ciao

  • Da5p
    Lv 6
    1 decennio fa

    è normale... al sole si formano le alghe...

    se dovessero essere troppe potrebbero finire x ostruire la pompa, dovresti mettere i tubi sottoterra! in ogni caso esistono dei prodotti antialghe... ma ti consiglio di limatarne l'uso al minimo possibile... si usano x le piscine in genere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.