lale_aug ha chiesto in ViaggiFranciaPays-de-la-Loire · 1 decennio fa

visitare i castelli della Loira,consigli sul tour da seguire,dove dormire e mangiare?

Preciso che credo di andare con la macchina personale,non pretendo di dormire nei castellia prezzi stracciati, ma almeno in camera doppia con bagno privato!se un vegetariano è collegato e ha fatto già questo giro, può consigliarmi dove mangiare?

5 risposte

Classificazione
  • XXXXXX
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Gira alla ventura ..troverai sempre affittacamere e bed&breakfast a prezzi convenienti .

Io ho iniziato da Blois, Chambord, Cour, Cheverny, Chaumont dove si trova la stanza, con il camino dove appaiono segni cabalistici, in cui ha vissuto parte della sua vita Nostradamus, Amboise dove è sepolto Leonardo da Vinci.

Poi su sino in Bretagna...ai confini della Normandia (Mont S.Michel)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Assolutamente Cheverny che è splendido..poi chambord che è il più famoso ed ha un parco spettacolare..Ma sono tutti dei bei posti.L'ideale è spostarsi nelle pensioni che trovi nei paesi, costano poco, sono pulite e offrono un buon servizio!

• 1 decennio fa

Come ho già suggerito in altri casi. Ritengo che programmare un itinerario utilizzando gli hotels della catena Accor sia la soluzione migliore. Sono tantissimi, soprattutto in Francia, puoi trovare soluzioni da 4 stelle a 1 sempre confortevoli.

Prova a visitare il sito, te lo consiglio.

http://www.accorhotels.com/accorhotels/index.html

Fonte/i: esperienza diretta
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho visitato quella zona e posso darti notizie specifiche ed indicarti un ottima maison d'hote in cui soggiornare. scrivimi e ne parliamo in privato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

C'era il Tour

RATA- U _Loira,

i viaggi del pipistrello,

ma tanto ha detto ci pensa coso.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.