Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

In che cosa consiste la pulizia del viso..?

In che modo ti pulisce il viso l'estetista?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao...studio estetica e sto x diplomarmi...ti spiego subito in cosa consiste una pulizia del viso a parole mie...

è una pulizia accurata della pelle che si effettua dall'estetista in questo modo:

l'estetista fa un'analisi accurata della pelle x capire in che modo intervenire e quali prodotti usare...bisogna vedere se si ha a che fare con una pelle secca, grassa o mista...

si deterge la pelle con un latte detergente accompagnato da tonico delicato...

si espone il viso della cliente al vapore di un vaporizzatore adatto, in modo da dilatare i pori della pelle e consentire così di eliminare in maniera + semplice i cosidetti punti neri...

si disinfetta, si applica una maschera idratante adatta alla pelle della cliente e si consiglia di non truccarsi per un paio d'ore...per consentire ai pori di restringersi senza far entrare sostanze estranee che potrebbero causare infezioni...

chi ha la pelle delicata può farla cmq, basta utilizzare dei prodotti idonei al proprio tipo di pelle...ma mi raccomando dev'essere fatta x bene da 1 estetista...diffidate dalle pulizie del viso "fai da te"...

x qualunque altro tipo di informazioni o chiarimenti...contattami pure ;)

buona serata!

• Anonimo
    1 decennio fa

la seconda ragazza ha dtt tutto xfettamenteeee

• 1 decennio fa

il viso viene cosparso si 1a crema o di un unguento che poi deve essere lasciato ad agire per circa un ora la crema aiuta i tuoi pori a rendere la pelle del viso più pulita, se hai deciso di farla, accertati che mentre la fai ci sia qualcuno a controllarti in modo che se ti dovesse dare fastidio possa essere subito rimossa xk nn è mlt indica a pelli molto delicate, xk 1a mia amica ha avuto 1a brutta irritazione dopo averne fatta 1a.... ciauuuu, sxo d esserti stata utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.