nn capisco perchè eliminano le mie domande!!!!?

ho detto solo di essere stufa di sentire sempre parlare di questo zac vattelapesca e di odiare un determinato cartone animato con i protagonisti gialli....che ora sono anche al cinema!!!perchè non posso e vedo delle domande allucinanti su san francesco e compani????

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

perche sono domande inutili, non sono proprio domande.

lo spirito di questo forum è fare domande che possona servire a tutti e che qualcuno che ha bisogno di un informazione e di sapere una cosa venga qua e possa trovare risposta hai sui dubbi, nn credo che a qualcuno interessino i tuoi gusti sui cartoni o le tue simpatie per un utente, queste cose nn aumentano la cultura degli altri utenti e nn credo che nessuno venga qua a ricercare una tua domanda perchè altrimenti nn riesce a risolvere un problema.

Si è vero che ci sono mlte domande allucinanti ma probabilmente le tue hanno subito più segnalazioni delle altre, dipende anche un pò dal caso a seconda di chi le legge e di chi è in linea al momento che le pubblichi insomma sei stata un pò pù sfortunata di altri e sei stata segnalata di più perchè hai violato le linee guida della comunity dove è scritto chiaramente quali sono le domande consentite

• Anonimo
    1 decennio fa

perché violano le linee delle comunità

• Appunto "hai detto" , vedrai che quando farai una domanda te la lasceranno!!!

• 1 decennio fa

con quel nome actwoman 007 penseranno che sei una spia e stanno analizzando le tue domande!!

su dai, fatti valeree!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Secondo me è perchè il mod che ti ha cancellato la domanda è un Simpson fan di Zac Efron.....

• Dago
    Lv 7
    1 decennio fa

Credo che il sistema di filtraggio delle domande faccia in modo che quelle che contengano parole offensive vengano eliminate. Ho fatto caso, per esempio che la parola "odiare" che ho messo in un paio di domande ha fatto in modo di farmele eliminare. Penso che sia così, anche perchè non credo che una persona possa stare tutto il giorno a vedere il contenuto delle domande per eliminare quelle che non rispettano le regole.

• Anonimo
    1 decennio fa

la domanda???

• 1 decennio fa

"compani" o "company"?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.