promotion image of download ymail app
Promoted

l'uomo rom che uccise ubriaco in macchina 4 ragazzini già fuori.. non viene voglia di emigrare?

L'uomo che prima dell'estate di origini rumene ha ucciso 4 ragazzini tra i 16 e i 18 anni investendoli con la macchina perchè ubriaco è già agli arresti domiciliari.....

Ma che giustizia c'è in italia?! è possibile una cosa del genere?!

come si puo' avere fiducia nella giustizia italiana?!:-(

Aggiornamento:

Keroro... hai espresso esattamente quel che pensavo

Aggiornamento 2:

! ma che dici?! Mah!! Rom...la notizia diceva esattamente cosi.. no è questione di razzismo o altro.. pure se fosse stato milanese come me avrei detto che la giustizia è uno schifo. un assassino è un assassino! mah! Non scrivere se non hai nulla da dire

Aggiornamento 3:

!.... che tristezza mi fai... Io so scrivere.. se ogni tanto la tastiera mi mangia qualche lettera non è la fine del mondo.. l'ignorante sei tu...

Aggiornamento 4:

! ho letto le altre tue risposte.. ahhh ma sei un guastaballe... conosco la tua specie! ora mi è tutto chiaro!;-)

I siti diventano trash grazie agli intelligentoni come te.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti do troppo ragione... i carceri sono pieni di extracomunitari, lo leggevo proprio stamattina... e dell'indulto ne vogliamo parlare? non ha fatto altro che rimetterli in circolazione x far altri danni a noi poveracci... che rabbia!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

E già. Ma dove???? Io vorrei solo restare qui in Italia e vivere un pò più serenamente. Ma ormai sembra impossibile. Dicono che non ci sono carceri....ma tutte le caserme semi vuote che ci sono in Italia come le utilizzano? Potrebbero utilizzarle a tali fini o no? Il problema che qui si vuole solo costruire (distruggendo la natura...quel poco che ne è rimasto) per far arrivare l'altra gente. Ma di chi vive qui e non trova lavoro, o che ha figli e non sa come mantenerli, o che esce all'ora di pranzo e viene aggredito/a...., o che vuole comprare casa e i tassi arrivano alle stelle... e la sporcizia'??? gli italiani sono sporchi dicono in molti...italiani stessi. Il problema è che ovunque si è sporchi (vedi Parigi, metropolitana o marciapiedi) eppure il servizio di nettezza urbana funziona egregiamente.....tu sporchi non puliamo...con questo non voglio dire di sporcare...non interpretatemi male, ma solo di utilizzare al meglio i mezzi per rendere tutto più pulito.

Comunque in Italia non si rispettano le leggi...e ce ne sono, anche tante. Il lassismo e la maleducazione, l'approssimazione.....sono le parole che più si addicono all'italietta di oggi.

Quindi, non parlo di razzismo!!!! togliete le bottiglie di vodka e di birra agli extracom fuori dalle metro....togliete gli extracom fuori dai centri commerciali che ti impedisconod i prendere anche solo il carrello.....mettete più assistenza...

Vedi IKEA...era pieno di gente che ti chiedeva soldi con la scusa di aiutarti...per eliminare questo fastidio ha ASSUNTO del personale...e ora l'aiuto è gratuito e non ci sono più persone che ti costringono a dargli i soldi....

VEDETE,,,,LE SOLUZIONI SI TROVANO....SOLO VOLERLO....E CHI AMMAZZA O VIOLENTA DEVE ESSERE UTILIZZATO PER I LAVORI FORZATI A VITA......E SENZA STIPENDIO......

• 1 decennio fa

italiano che uccide tutta la famiglia e i vicini nn viene voglia di immigrare?? no nn credo poverino avra avuto i suoi bravi motivi cucciolo lasciamo lo libero p.s. vecchio skifoiso italiano violenta giovane studentessa poverino stava in astinenza ecco la vostra ipocrisia badate solo alla nazionalità

io sono stata vioentaa da 2 ragazi italiani di buona famiglia ma a voi cosa importerebbe sono italiani mentre io di origine sono brasiliana be il razzismo per me è di casa

me lo dicono sempre brasiliana di ***** torna al tuo paese eppure tutti ci provano

• 1 decennio fa

viene voglia si farsi giustizia da soli dato ke la legge nn serve a nulla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se fosse solo per quello non verrebbe voglia di emigrare.

Ci sono tanti altri problemi in Italia che neanche vi immaginate, credo che sia uno tra i peggiori paesi del mondo per come è gestito, e io infatti se riuscirò spero di emigrare al più presto anche se non è facile!

Fonte/i: Blog di Beppe Grillo
  • Anonimo
    1 decennio fa

Hai fatto la domanda che volevo fare io!!!

• Keroro
    Lv 4
    1 decennio fa

C'è chi ha rubato una mela e si fa un anno di galera, chi lancia un petardo e si fa un anno di galera, chi uccide la gente dopo due mesi è fuori, se in più sono stranieri ( e magari senza permesso di soggiorno ) se la cavano con tre mesi e ò'espatrio. Dopo un anno rifanno la stessa cosa... Ma non dovevano essere espatriati? In Italia la legge è uguale per tutti, ma per alcuni è più uguale degli altri ( vedi il nostro governatore Burlando: in contromano in uscita dal casell di Genova Aeroporto e senza patente di guida: neppure una multa.... Se fosse capitato a me sarei già a Marassi in carcere e ci sarei rimasto un bel pò...)

• !
    Lv 6
    1 decennio fa

..."... rom che uccise ubriaco in macchina 4 ragazzini già fuori.. non viene voglia di emigrare? ..."...

A quello là, sicuramente no!

p.s.: Ma cos'è un ..."... uomo rom ..."..., ha a che vedere con un "uomo ragno", per esempio?

p.p.s.: Cara "OxYgEn", non scrivere, se ...non sai scrivere!

p.p.p.s.: Cara "OxYgEn" mi fa piacere che tu abbia capito, leggendo le altre mie risposte, di trovarti nell'eccellente compagnia di molte delle persone a cui ho risposto. Nel mentre, ti pregherei di spiegarci in che cosa consiste la differenza tra: un'estate qualsiasi ed un estate di origini rumene, dopo aver riletto con la dovuta attenzione, il passaggio seguente, scelto sempre dalla tua domanda: ..."... L'uomo che prima dell'estate di origini rumene ..."...!

Purtroppo, la tua tastiera è affamata, non solo di virgolette e maiuscole, ma anche ignorante in materia di sintassi.

Mi dispiace di averti fornito nuovi motivi per rattristarti ...

... e poi, da "trash", l'italiano, lo tratta gente come te....

Grazie.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.