Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareStampanti · 1 decennio fa

voglio la stampante più piccola che esiste, qual è?

vorrei comprare una stampante per il mio notebook, la vorrei di piccole dimensioni, ma davvero piccole! non mi interessa se sia laser o meno, mi serve solo per stampare documenti semplici, non foto. se mi date anche i prezzi approssimativi ve ne sarei grata. aiutatemi velocemente perchè vado a comprarla oggi pomeriggio.

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

HP Mobile Printer

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF02a/1897...

HP Deskjet 460 Mobile Printer series

• Black (draft): Up to 17 ppm

• Color (draft): Up to 16 ppm

• Resolution: Up to 4800 optimized dpi color and 1200 input dpi

• Paper input capacity: Up to 50 sheets

• Duplex printing: Manual (driver support provided)

$ 224.00

Altrimenti cerca su altri cataloghi online tra gli accessori per notebook, spesso si trovano lì il tipo di stampanti che stai cercando

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio stampanti hp...

Sono bellissime a vedersi e sono super funzionali.

Io c'è l'ho, fidati...

• Anonimo
    1 decennio fa

visto che è per il notebook io te ne consiglierei una wifi cosi la colleghi al pc senza fili e la metti dove vuoi (dove hai spazio) ti consiglio questa:

olivetti simpleway wifi multifunzione fa anche da stampante da fotocopiatrice e scanner

se ti interessa le vendo su ebay a 100 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

vedi su www.xxx.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.