Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

lione76 ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

chi di voi prende ansiolitici ???????

volevo sapere quali farmaci prendete con quali sintomi vi prende l'ansia , panico ,tacchicardia . grazie a tutti

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quando avevo l'ansia mi tremava lo stomaco come mi mettevo a letto e non dormivo per tutta la notte ma non sapevo di soffrirne mi bruciava il petto e mi trovavo a stringere i denti, ho preso un sacco di schifezze naturali alle erbe ma già dire erba vuol dire droga , non riuscivo a fare niente ,volevo solo correre da un medico a n'altro dopo tanta sofferenza ho trovato quello giusto che mi stà curando con alprazolam e sereupin e riesco ad affrontare la vita con serenità , non so per quanto tempo ne avrò ancora ,ma non hà importanza, l'importante che riesco ad andare avanti bene. Non si deve aver paura dello psichiatra e dei farmaci e una cura che bisogna fare come un'altra e grazie alla ricerca che ha fatto dei GRANDI passi avanti, se ne dovrebbe parlare di più anche in televisione ,e far capire che si può guarire dall'anzia, depressione ,forte stress mentale e fisico, restando a casa vicino ai propi cari, ma si DEVE iniziare una volta per tutte la cura e non vergognarsi . ps dimendicavo che con tutti i sintomi che mi portava mi si alzava anche la pressione arteriosa a200 quindi rischiavo l'infarto un caro saluto a tutti.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho preso degli ansiolitici ma poi piano piano ho smesso. Quando sento che mi sta prendendo l'ansia prendo una valeriana e vai! Le valeriane mi hanno anche permesso di smettere di fumare. bacini

• 4 anni fa

Se soffri di ansia e panico ti consiglio di provare questo rimedio http://sconfiggiansia.givitry.info/?rl2z

Ogni anno nei soli Stati Uniti i disturbi d’ansia colpiscono circa 40 milioni di adulti di età superiore ai 18 anni (circa il 18% della popolazione), facendoli sprofondare nella paura e nell’incertezza.

• bea
    Lv 6
    1 decennio fa

tanta gente li prende me compresa anche se sicuramente bisogna andare alla causa degli attacchi di ansia, da soli i farmaci sono un pagliativo e danno dipendenza, cmq a volte non se può fare a meno perchè certi disturbi ti limitano la vita!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

credevo di morire,la mia vita era uno schifo,tetra,paurosa angosciante,disturbi fisici da impazzire.poi mi sono decisa sono andata da uno psichiatra mi ha dato Elopram e tre giorni dopo il macigno che mi schiacciava è sparitomi sento rinata,parlo sorrido esco sono di nuovo viva.un miracolo per me che ero contraria.

• Anonimo
    1 decennio fa

gocce en prima di dormire e sereupin. ma serve la ricetta

• 1 decennio fa

prendo 10 gocce di lexotan solo quando ho bisogno di prendere sonno Più velocemente...raramente

• Anonimo
    1 decennio fa

io no....

• Anonimo
    1 decennio fa

A volte ho delle crisi d'ansia, come quando devo cominciare il lavoro nuovo, fare un esame, ma a volte anche incontrare una persona nuova e uscire, in effetti credo di soffrire un pò di fobia sociale. Ma tralasciando questo... al bisogno prendo Lenicalm, che è un farmaco da banco a base di cose naturali, avrei voluto prendere qualcosa di più potente ma il farmacista me l'ha sconsigliato visto che x chi ha crisi forti forti.

• 1 decennio fa

tegratol x 4 anni ....e adesso basta....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.